Suning

Lee

Titolare
Sui giornali di oggi: "Zhang lavora a fari spenti sul nuovo rifinanziamento". :ghigno

Appunto, gliene frega uno stracazzo di cosa esce sui giornali.
Cmq sono dettagli, è finita da un mese, altro che fari spenti, a motore spento.:ghigno.
 
766864007-4c5bb994fa39d372c6ca3e9772f21e1e91b212697ebfc1e79e70a2e4010583be-d_750x421.875
 

IM Peter

Titolare
Mi meraviglio come una certo giornale sportivo continui a far finta di nulla.Anzi super mercato,etc,etc..Mi piacerebbe pensarlo,ma non credo sia possibile.Dopo 8 anni di proprietà cinese credo che sia il momento di lasciare.Hanno portato l'Inter ad essere Competitiva e soprattutto Vincente,hanno investito anche molto,ma credo che più di cosi non si possa fare.Spero che il buonsenso abbia la meglio.
 
pap è uno che sa
Non scrive mai cazzate
Pap ne sa abbastanza sì.
Speriamo non siano sauditi perché ve lo dico che se saranno sauditi ci gira male, uno: perché mi sarei anche rotto il cazzoo di essere controllato dalle politiche di uno Stato di merdaa, appena cambiano idea sei nella merdaa più totale e, due: a quanto pare i sauditi si son già stancati di buttare i soldi nel calcio, quello che dovevano provare a fare l'hanno fatto e la figura che stanno facendo è solo quella degli imbecilli coi soldi esattamente come i cinesi 10 anni fa.
 
Questo è un Bergomi napoletano, classico tweet che non dice letteralmente nulla ed ha il solo scopo di lasciare libera interpretazione così da poter poi dire "ve lo avevo detto!!11!!1!!".
Praticamente dice che si rifinanzia a breve, così nel caso Suning rimanesse è apposto, ma che c'è pure una trattativa appena aperta. Ovviamente non sa dire con chi sia e si affretta a dire che può saltare senza troppi problemi da un momento all'altro. Praticamente qualsiasi cosa succeda è letteralmente coperto, e siete tutti lì a sbavargli dietro :facepalm
 
Pap ne sa abbastanza sì.
Speriamo non siano sauditi perché ve lo dico che se saranno sauditi ci gira male, uno: perché mi sarei anche rotto il cazzoo di essere controllato dalle politiche di uno Stato di merdaa, appena cambiano idea sei nella merdaa più totale e, due: a quanto pare i sauditi si son già stancati di buttare i soldi nel calcio, quello che dovevano provare a fare l'hanno fatto e la figura che stanno facendo è solo quella degli imbecilli coi soldi esattamente come i cinesi 10 anni fa.
Scordati un imprenditore italiano o una cordata
 
Alto