Suning

La prima sparata che ho trovato. Immagino che cercando un po' di più ne salterebbero fuori altre.

Queste cose comunque solo su Twitter un paio di volte le ha scritte, ma quando l'hanno invitato su YouTube la bocca diventava cucitissima e non prendeva mai una posizione chiara. Poi ognuno quella reticenza la interpreta come vuole. Per me non se la sentiva di esporsi e aveva paura di nominare PIF per faccende che riguardavano l'Inter, per altri come John Smith non parlava perchè non era troppo sicuro di quello che sarebbe accaduto. Fatto sta che alla fine il risultato sempre quello era: pubblicamente non diceva nulla. Perciò era inutile ascoltarlo. Quindi assolutamente non un ciarlatano, ma al massimo una fonte irrilevante che è stata eccessivamente pompata dal canale che lo ospitava.

Tra l'altro mi pare che dal 2022 in poi abbia proprio smesso di interessarsi della cosa, dopo che ha fatto capire che a lui erano arrivate informazioni sull'abbandono momentaneo della trattativa.
 
Cosa accadrà entro il 20 maggio?
“Non è una domanda a cui posso rispondere perché interessa la proprietà. Posso solo dire che ieri ho parlato con Steven Zhang, non è stato presente fisicamente ma lo abbiamo sentito quotidianamente e posso dire che è il proprietario perfetto. Sa delegare, rispetta perfettamente i ruoli e la speranza è che Steven Zhang possa andare avanti. Ci sono tutti i segnali positivi per questo, la nostra situazione è molto tranquilla dal punto di vista economico. Siamo sereni e speriamo di continuare con la famiglia Zhang”.

Se le parole sono esattamente queste (è tipo la terza versione che leggo) sono interpretabili in più modi. A me pare più che altro che dica:"L'ho sentito, era tranquillo, non mi ha detto che andrà via, e quindi spero che rimanga". Però nemmeno pare uno che metterebbe la mano sul fuoco su quello che accadrà. Mi sembra più una sua sensazione e speranza che qualcosa di concreto.
 
Alto