Suning

È la mia impressione, non ho detto sia la verità.
Cmq associavo il suo nome a delle bufale, tra l'altro vicino agli esonerati. Ma già baxrivendo su Google compaiono alcune sue dichiarazioni verificatesi poi false.
Ma a prescindere da lui o non lui la mia opinione sul mondo arabo è sempre stato quella legata allo sport washing o, in generale, al mettere in bella vista il proprio paese grazie agli investimenti. Ripeto, non ho mai approfondito e non voglio farlo, ma mi pare sia uscito il suo nome associato a tali bufale.
Non risulta proprio. Con gli Esonerati e altri canali era lì solo come ospite, non sono mai riusciti a fargli dire qualcosa di particolare. Era speranzoso ma dubbioso sull'arrivo dei suoi connazionali ma non si è mai capito se fosse per il mancato interesse di quest'ultimi o sul fatto che non stavamo cedendo quindi alla fine non si sarebbe concluso niente, almeno in quel momento.
Per quanto riguarda lo sportwashing è vero per metà, l'altra metà è che l'Arabia Saudita sta diversificando gli investimenti come mai prima nella sua storia.
 
peccato che quel sito sporcizia ha riportato SOLO quello che gli fa comodo, essendo una robaccia gestita da gobbi. Il contenuto esatto di quanto dichiarato da marotta è questo, ed è BEN DIVERSO, praticamente opposto (ma voi cmq continuate a considerare vangelo quei siti di umido)

Marotta: "Cosa avverrà il 20 maggio? La nostra posizione dal punto di vista economico è tranquilla, il futuro è roseo. Posso solo dire che il presidente Zhang rappresenta il miglior profilo possibile. Ha grande passione ma delega. La speranza è che possa andare avanti e ci sono tutti i segnali in questo senso. Lautaro rinnova? Sì, si"
Marotta non sapeva nulla della Superlega, uscita fuori nel profondo della notte, figuriamoci delle trattative per la cessione della proprietà.
Del resto l'ha sempre detto anche lui: “Proprietà? Scelte sopra alle nostre teste".
Si limita a parlare bene di chi l'ha assunto, gli permette di lavorare e gli paga lo stipendio, sarebbe molto strano il contrario.
 
Cosa accadrà entro il 20 maggio?
“Non è una domanda a cui posso rispondere perché interessa la proprietà. Posso solo dire che ieri ho parlato con Steven Zhang, non è stato presente fisicamente ma lo abbiamo sentito quotidianamente e posso dire che è il proprietario perfetto. Sa delegare, rispetta perfettamente i ruoli e la speranza è che Steven Zhang possa andare avanti. Ci sono tutti i segnali positivi per questo, la nostra situazione è molto tranquilla dal punto di vista economico. Siamo sereni e speriamo di continuare con la famiglia Zhang”.
 
Cosa accadrà entro il 20 maggio?
“Non è una domanda a cui posso rispondere perché interessa la proprietà. Posso solo dire che ieri ho parlato con Steven Zhang, non è stato presente fisicamente ma lo abbiamo sentito quotidianamente e posso dire che è il proprietario perfetto. Sa delegare, rispetta perfettamente i ruoli e la speranza è che Steven Zhang possa andare avanti. Ci sono tutti i segnali positivi per questo, la nostra situazione è molto tranquilla dal punto di vista economico. Siamo sereni e speriamo di continuare con la famiglia Zhang”.
Parla di speranza, quindi ad oggi Steven credo non abbia ancora quagliato ma continuerà a provarci.
 
Non risulta proprio. Con gli Esonerati e altri canali era lì solo come ospite, non sono mai riusciti a fargli dire qualcosa di particolare. Era speranzoso ma dubbioso sull'arrivo dei suoi connazionali ma non si è mai capito se fosse per il mancato interesse di quest'ultimi o sul fatto che non stavamo cedendo quindi alla fine non si sarebbe concluso niente, almeno in quel momento.
Per quanto riguarda lo sportwashing è vero per metà, l'altra metà è che l'Arabia Saudita sta diversificando gli investimenti come mai prima nella sua storia.
La prima sparata che ho trovato. Immagino che cercando un po' di più ne salterebbero fuori altre.
 
La prima sparata che ho trovato. Immagino che cercando un po' di più ne salterebbero fuori altre.
Ma quello tutti e proprio tutti i giornalisti lo fanno. Mettine uno a caso e ne ha sparate molte di più.
Proprio sotto c'è un commento dove viene rimproverato di aver sostenuto solo poco tempo prima che secondo lui Suning non avrebbe ceduto.

Per me l'Inter è stata molto più vicina alla cessione di quanto pensiamo in questi anni ma per un motivo o per un altro alla fine non se n'è fatto più niente. Ad esempio io credo che senza la Superlega agnelliana Zhang avrebbe salutato, invece si è fatto irretire.
 
Parla di speranza, quindi ad oggi Steven credo non abbia ancora quagliato ma continuerà a provarci.
Se ad un mese dalla scadenza sei ancora a fare la questua significa che sei più che disperato.
Se invece avesse "quagliato", come scrivi tu, allora non ci sarebbe nessuna ragione di tenere tutto nascosto fino all'ultimo secondo. Mica è un regalo di compleanno.
20 maggio 2024 Zhang: "Tifosi dell'Inter, ho per voi una bellissima sorpresa! Altro prestito da 400 milioni al 20% d'interessi! Non ringraziatemi"
 
Alto