Suning

un mese fa scrivevano che era tardi per negoziare con un altro fondo, ma che era tutto ok perchè Oaktree rifinanziava.
Ora parlano di un nuovo finanziatore che tra l altro avrebbe accettato lo stesso tasso del 12% accordato 3 anni fa, guardandosi bene pero' dal dire il nome di questo nuovo soggetto.
Mi sembra la stessa storia del proprietario cinese del Milan, fino alla sera prima della scadenza si parlava dell'entrata in scena di un qualche fondo che risolveva la situazione.
Per fortuna manca poco e presto sapremo
Non sanno niente di niente, ma vedano che se scrivano qualcosa tutti vanno a leggere creano molto traffico
quindi ne approfittano e scrivano cavolate per monetizzare
 
Tipo quali? Perché io l'ho letto e sentito molte volte e non mi veniva mai da dire "che cazzaro" ma "e dì qualcosa!"
Ma quale pagato e quale hype ahah, è un semplice giornalista di un'agenzia di stampa saudita, interista e facente parte di un club Inter lì e fa qualche soldo organizzando viaggi per vedere le partite a Milano.
È la mia impressione, non ho detto sia la verità.
Cmq associavo il suo nome a delle bufale, tra l'altro vicino agli esonerati. Ma già baxrivendo su Google compaiono alcune sue dichiarazioni verificatesi poi false.
Ma a prescindere da lui o non lui la mia opinione sul mondo arabo è sempre stato quella legata allo sport washing o, in generale, al mettere in bella vista il proprio paese grazie agli investimenti. Ripeto, non ho mai approfondito e non voglio farlo, ma mi pare sia uscito il suo nome associato a tali bufale.
 
Non proprio le parole di uno che è stato rassicurato dalla proprietà
peccato che quel sito sporcizia ha riportato SOLO quello che gli fa comodo, essendo una robaccia gestita da gobbi. Il contenuto esatto di quanto dichiarato da marotta è questo, ed è BEN DIVERSO, praticamente opposto (ma voi cmq continuate a considerare vangelo quei siti di umido)

Marotta: "Cosa avverrà il 20 maggio? La nostra posizione dal punto di vista economico è tranquilla, il futuro è roseo. Posso solo dire che il presidente Zhang rappresenta il miglior profilo possibile. Ha grande passione ma delega. La speranza è che possa andare avanti e ci sono tutti i segnali in questo senso. Lautaro rinnova? Sì, si"
 
Alto