Simone Inzaghi

Noi partiamo cmq da una base solida, le altre cambieranno chi più chi meno molto e penso ripartiranno tutte con nuovi allenatori( tolte forse le romane)..

Difficile in ogni caso fare previsioni ora, senza conoscere i mercati delle varie squadre, quello che succederà a livello di infortuni, ecc. ecc.

Di certo comunque possiamo dire che non partiremo battuti, poi si vedrà strada facendo :dente
 
Premesso che reggere ritmi alti tutto l'anno è impossibile, l'anno prossimo per me saremo quasi obbligati a partire più piano per poi provare ad entrare in forma per fine stagione, in modo di prolungare il periodo di forma anche per il Mondiale.

Per quel che riguarda il campionato bisognerà sperare che nessuno faccia le partenze a razzo che abbiamo fatto sia noi quest'anno che il Napoli l'anno scorso negli ultimi due anni di Serie A.
Basta vincere lo scudetto con 6-7 giornate di anticipo😂

Però scherzi a parte io un' altro scudetto, un secondo consecutivo almeno,lo vorrei, il mondiale cmq sarà una cosa particolare, un torneo che si gioca in un mese appena come quello delle nazionali, è sempre un torneo particolare
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Difficile in ogni caso fare previsioni ora, senza conoscere i mercati delle varie squadre, quello che succederà a livello di infortuni, ecc. ecc.

Di certo comunque possiamo dire che non partiremo battuti, poi si vedrà strada facendo :dente

Si certo è un pour parler :dente
Sul fatto che cmq saremo tra i pochi a ripartire con lo stesso allenatore penso effettivamente che sarà così

Poi l'importante è non ritentare la fortuna di affrontare la stagione con le sole due punte titolari e due riserve scrause, per dirne una, poi i vecchi prevedibilmente avranno un crollo sensibile, ma ne discuteremo poi, ora godiamoci serenamente le feste bi-stellate.
 

fluke81

Campione
il bilan secondo me prendera qualche allenatore osceno tipo Lopeteguei, Tuchel, bisogna vedere la Rube se prende Motta, anche se li c'hanno proprio un allergia agli allenatori che giocano a calcio, poi ci sta la mina vagante Conte
 

ndb80

Campione
  Supporter
una pagliacciata

beh al mondiale peró ci terró un sacco...

probabilmente avremo zero possibilitá, ma sará estate, conterá molto come ci arrivi in quel mese

sarebbe epico vincerlo
sulla carta si, sembra una figata,
ma boh gia oggi dicevano che forse i diritti li prende appletv quindi non in chiaro
se sara' una roba di nicchia potrebbe pure essere un moretti /tim plus estivo e allora basta che ci pagano...e giocheranno i salcedo & company
se invece sara' coinvolgente , anche per i non tifosi interisiti....insomma un mondiale vero...beh ovvio sarebbe na figata fare bella figura...
 
Alto