Simone Inzaghi

io credo che dopo la seconda stella a cui la società teneva moltissima, tolta la scimmia dell'obbligo di vincere il campionato dalle spalle di Inzaghi, io credo che la prossima stagione sarà data priorità a Champions e Mondiale. Anche perchè andare avanti in campo internazionale comporta un bel pò di dindi in più.
Quindi non mi aspetto una partenza in serie A come quest'anno.
intanto il mondiale é a fine stagione, a campionato finito.

Per il resto, io non credo cambierá granché sulle prioritá, si proverá a vincere tutte le partite senza scegliere, con un ricambio in piú a cc e in attacco (Piotr e Taremi), poi andrá come andrá
 
Cmq mister ti sei tolto dei sassolini dalle scarpe se uno con le tue vittorie si trova in un campionato estero, verrebbe osannato come genio, qui invece a momenti si chiedeva la tua testa, daje simoooo, lunga vinta in nerazzurro
 
intanto il mondiale é a fine stagione, a campionato finito.

Per il resto, io non credo cambierá granché sulle prioritá, si proverá a vincere tutte le partite senza scegliere, con un ricambio in piú a cc e in attacco (Piotr e Taremi), poi andrá come andrá

È difficile prevedere la prossima stagione.
Ma secondo me daranno priorità a champions e mondiale.

Il problema è come pensano di arrivare, tutti, a giocare a giugno e a luglio ... con la stagione successiva alle porte.

Che porcherie.
 
Per il resto, io non credo cambierá granché sulle prioritá, si proverá a vincere tutte le partite senza scegliere, con un ricambio in piú a cc e in attacco (Piotr e Taremi), poi andrá come andrá
insomma....quest'anno in Champions nei gironi, dalle formazioni messe in campo era evidente che la priorità era il campionato
 
Alto