Simone Inzaghi

Premesso che reggere ritmi alti tutto l'anno è impossibile, l'anno prossimo per me saremo quasi obbligati a partire più piano per poi provare ad entrare in forma per fine stagione, in modo di prolungare il periodo di forma anche per il Mondiale.

Per quel che riguarda il campionato bisognerà sperare che nessuno faccia le partenze a razzo che abbiamo fatto sia noi quest'anno che il Napoli l'anno scorso negli ultimi due anni di Serie A.
 
io credo che dopo la seconda stella a cui la società teneva moltissima, tolta la scimmia dell'obbligo di vincere il campionato dalle spalle di Inzaghi, io credo che la prossima stagione sarà data priorità a Champions e Mondiale. Anche perchè andare avanti in campo internazionale comporta un bel pò di dindi in più.
Quindi non mi aspetto una partenza in serie A come quest'anno.
Penso pure io..
Poi ovviamente va visto il mercato delle altre ma secondo me in serie A saremo avanti a tutti..
Verosimilmente si può vincere anche senza andare a mille all'ora come quest anno
 
Benvenuto Mister ?
Buon lavoro e portaci con calma la seconda stella.
inzaghibfkc8.gif
Fixed :in:

TI AMIAMO DEMONE :scudetto: ⭐ ⭐ :piango 💦 :in:
 
Premesso che reggere ritmi alti tutto l'anno è impossibile, l'anno prossimo per me saremo quasi obbligati a partire più piano per poi provare ad entrare in forma per fine stagione, in modo di prolungare il periodo di forma anche per il Mondiale.

Per quel che riguarda il campionato bisognerà sperare che nessuno faccia le partenze a razzo che abbiamo fatto sia noi quest'anno che il Napoli l'anno scorso negli ultimi due anni di Serie A.
Noi partiamo cmq da una base solida, le altre cambieranno chi più chi meno molto e penso ripartiranno tutte con nuovi allenatori( tolte forse le romane)..
 
È difficile prevedere la prossima stagione.
Ma secondo me daranno priorità a champions e mondiale.

Il problema è come pensano di arrivare, tutti, a giocare a giugno e a luglio ... con la stagione successiva alle porte.

Che porcherie.
una pagliacciata

beh al mondiale peró ci terró un sacco...

probabilmente avremo zero possibilitá, ma sará estate, conterá molto come ci arrivi in quel mese

sarebbe epico vincerlo
 
Alto