Sassuolo - INTER 1-0 [Serie A]

Peraltro a me dei record non frega nulla ma cmq quello di gol in partite consecutive in campionato l abbiamo fatto e quello di segnare in tutte le partite stagionali era già saltato con la Real Sociedad...è saltato quello di segnare in tutte le partite di campionato ma sticazzi dai :dente
 
Io ieri sono andato a letto all'intervallo. Stamattina ho guardato il risultato, ho fatto "ah..." e poi bello sereno mi sono messo a guardare Denver-Minnesota, (partitazo, tra l'altro..).

La gente che non dorme perché perdiamo con il Sassuolo, critiche all'allenatore, gente che cita il 5 maggio...🤣🤣🤣🤣
Sabato sera ho ricevuto tre messaggi di amici interisti delusi dal risultato. Il tenore era lo stesso: dobbiamo onorare il campionato fino alla fine e non svaccare. Li capisco, e capisco tutti coloro che ne soffrono, ma la vedo esattamente come te. Dopo l'esaltante doppia 🌟 🌟 sono già con il pensiero alla prossima stagione. Pensa ai ns giocatori...😀
 
Peraltro a me dei record non frega nulla ma cmq quello di gol in partite consecutive in campionato l abbiamo fatto e quello di segnare in tutte le partite stagionali era già saltato con la Real Sociedad...è saltato quello di segnare in tutte le partite di campionato ma sticazzi dai :dente
Ma guarda, io vado oltre
Fotte sega manco dei gol consecutivi ecc ec

A me fa ancora sesso la seconda stella, e in faccia
Credo che il mio livello di testosterone rimarra' a livelli eccessivi per anni

IN FACCIAAAAAA
VE LA ABBIAMO SBATTUTA IN FACCIAAAAA
 
Io ieri sono andato a letto all'intervallo. Stamattina ho guardato il risultato, ho fatto "ah..." e poi bello sereno mi sono messo a guardare Denver-Minnesota, (partitazo, tra l'altro..).

La gente che non dorme perché perdiamo con il Sassuolo, critiche all'allenatore, gente che cita il 5 maggio...🤣🤣🤣🤣

:sizi secondo me c'è gente alla quale la vittoria porta frustrazione, non parliamo poi della seconda stella nel derby. Il dramma è che sono o si dichiarano interisti...
 
Alto