Sassuolo - INTER 1-0 [Serie A]

Quindi lo scandalo sarebbe che è entrato Klassen; non può giocare nemmeno a campionaro vinto?
Tra l'altro mi pare sia entrato pure a Madrid e ha tirato pure il rigore..
E Capirai è entrato al 111 esimo con tutti morti di stanchezza. Proprio lo stessa cosa. Ti dico solo una verità per me insindacabile, se inzaghi la voleva davvero vincere faceva altre scelte. Se non si è fatto tutto il possibile per vincere mi da fastidio sempre. A maggior ragione con queste merde amici dei bilanelli. Capitolo chiuso non torno più sull'argomento.
 
Boh. Leggo un sacco di attacchi da più parti, ma alla fine.....il primo tempo poteva finire 1-3.
Poi nel secondo tempo turno over per fra giocare anche altri.
Il tutto dopo uno scudetto vinto, una stagione tirata a mille, stradoninata senza fare sconti a nessuno, squadra sbronza fino a martedì e radunata venerdi. Cioè alla fine anche sticazzi. Si poteva vincere nel primo tempo. Dove sarebbe la volontà di aiutare quei mentecatti nero verdi che comunque nel secondo tempo hanno fatto meno di noi?
 
Ieri sera ovviamente avrei preferito vincere, ma non mi strappo i capelli se abbiamo perso la seconda dell'anno. E non accetto le dietrologie campate in aria e offensive dell'Inter e della sua storia. Dopo la sbornia una sconfitta ci sta. I ns avevano più alcol che ossigeno nel sangue e nello sport certe cose si pagano subito. Poi tutto l'anno abbiamo reclamato il turnover. La prima volta che lo pratica largamente piovono già le critiche. Se non lo fa in queste gare senza valore quando deve farlo? Il mio campionato è finito con lo scudetto in faccia ai Bilanelli. Ora possono anche perderle tutte. Mi interessa zero.
Nessuna dietrologia ci mancherebbe. Quelle lasciamole ai pluripregiudicati.
Di perderle tutte da qui alla fine anche no.
Noi siamo l Inter.
 
Il paragone è assolutamente fuori luogo. Chi poteva mettere a destra oltre a lui? C'era per caso un titolare di destra che è rimasto in panchina? No perché darmian e dambrosio sono stati impiegati da braccetto destro quindi escluso dumfries che è partito titolare non c'era nessun altro disponibile per quel ruolo. Ieri è stato scelto klaasen al posto di chala, arna al posto di thuram e cuadrado che non giocava da un anno. Se per te è tutto normale ok. Io non ho nessuna prova che ci siamo scansati ma tutto mi fa pensare a quello. Magari mi sono girati talmente i coglioni che ho esagerato con le supposizioni. Ma il tuo paragone non c'entra assolutamente niente.
Io ho deciso che non seguirò le ultime, non mi dicono nulla. Sono sempre stato un fautore dei playoffs, unico modo di rendere la competizione sana fino all'ultimo.
 
Poi ognuno può dire quello che gli pare.
Io non ho mai accusato nessuno di essersi venduto le partite ( anzi ho anche litigato qua dentro per difendere il Frosinone e il Genoa contro la Juve) quindi a maggior ragione mi dà fastidio che si accusi l'Inter..
Che fosse una partita accomodata non credo..
Che non fregasse nulla è evidente...
Come ho scritto ieri il sassuolo sta sul ***** a noi tifosi, ai giocatori frega zero e a livello societario credo sia addirittura considerata una società amica...
Nessuna combine ma non gli abbiamo fatto il cane, è evidente, alla fine è vero che 2 anni fa col bbilan si scansarono ma l anno prima lo scudetto matematico ce lo consegnarono loro...spero retrocedano lo stesso ma eviterei di farla troppo lunga per questa sconfitta
 
Alto