Sassuolo - INTER 1-0 [Serie A]

Girano tantissimo per avere perso con lo scansuolo, ma pensandoci a mente fredda:
- tanti nostri titolari erano cotti, per cui era giusto farli riposare alla prima occasione utile
- è evidente che con gli equilibri tattici di questa squadra si possono inserire un paio di riserve al posto dei titolari, ma con un turnover pesante la squadra viene snaturata
- un certo rilassamento a campionato vinto è prevedibile
- contrariamente al pensiero dei tifosi, probabilmente ai vertici preferivano una partita molle con lo scansuolo piuttosto che con altre, visto che comunque un po' di affari con loro li abbiamo fatti e se si salvano non dovrebbe dispiacere.
 
Aldilà delle dietrologie il calcio è abbastanza semplice se non prendi goal le vinci tutte. L'bInter nelle ultime partite ha preso goal che che prima non prendeva..
Poi se vai sotto le partite diventano difficili con tutti soprattutto se sei quasi in vacanza...La nostra forza è non essere andato quasi mai sotto...
Ieri se loro non segnano poi non si chiudono e la perdono al 90% anche cin noi in ciabatte
 
Poi ognuno può dire quello che gli pare.
Io non ho mai accusato nessuno di essersi venduto le partite ( anzi ho anche litigato qua dentro per difendere il Frosinone e il Genoa contro la Juve) quindi a maggior ragione mi dà fastidio che si accusi l'Inter..
 
In finale di CL, sotto di un gol, ha messo Bellanova, che dici s'è venduto pure quella?
A parte gli scherzi stiamo dicendo robe di una gravità senza limite.
Spero sia solo il nervoso del momento, cosa seguire a fare altrimenti?
Il paragone è assolutamente fuori luogo. Chi poteva mettere a destra oltre a lui? C'era per caso un titolare di destra che è rimasto in panchina? No perché darmian e dambrosio sono stati impiegati da braccetto destro quindi escluso dumfries che è partito titolare non c'era nessun altro disponibile per quel ruolo. Ieri è stato scelto klaasen al posto di chala, arna al posto di thuram e cuadrado che non giocava da un anno. Se per te è tutto normale ok. Io non ho nessuna prova che ci siamo scansati ma tutto mi fa pensare a quello. Magari mi sono girati talmente i coglioni che ho esagerato con le supposizioni. Ma il tuo paragone non c'entra assolutamente niente.
 
Il paragone è assolutamente fuori luogo. Chi poteva mettere a destra oltre a lui? C'era per caso un titolare di destra che è rimasto in panchina? No perché darmian e dambrosio sono stati impiegati da braccetto destro quindi escluso dumfries che è partito titolare non c'era nessun altro disponibile per quel ruolo. Ieri è stato scelto klaasen al posto di chala, arna al posto di thuram e cuadrado che non giocava da un anno. Se per te è tutto normale ok. Io non ho nessuna prova che ci siamo scansati ma tutto mi fa pensare a quello. Magari mi sono girati talmente i coglioni che ho esagerato con le supposizioni. Ma il tuo paragone non c'entra assolutamente niente.
Quindi lo scandalo sarebbe che è entrato Klassen; non può giocare nemmeno a campionaro vinto?
Tra l'altro mi pare sia entrato pure a Madrid e ha tirato pure il rigore..
 
Alto