S.S. Lazio

:cod

Dd1kCz0UQAEpN21.jpg
 
Il bello è che ne sono convintissimi e ho scoperto pure perché, perché lo ha detto un tizio non so chi ad una trasmissione laziale dove praticamente facevano rivedere il replay solo da quella camera li, quando da un qualsiasi altro replay si vede benissimo che Icardi il piede lo poggia a terra senza colpire il difensore
Stanno fuori proprio comunque, come il gol di d'ambrosio dove strakoso si siede, d'ambro gli gira intorno e tira sfiorandolo un minimo con la coscia dopo che il pallone già era entrato, con seguente sceneggiata alla busquets
Mi dispiace che siano stati penalizzati in altre partite ma facessero i piagnoni per gli altri episodi e non per la nostra partita dove mi sento di dire che per una volta c'è stato un arbitraggio decente

Ultima nota, ma questa è soprattutto da parte di rubentini, la questione devrij, che dicono "eh lo avesse fatto la giube sai che scandalo ora", ma fatto cosa? Ma lo sanno che è legale ingaggiare un giocatore in scadenza che non rinnova ? Per dire il bayern lo fa praticamente tutti gli anni ormai

Comunque chissene, più rosicano tutti più si gode ahahah
 
Beh Lotito potrebbe chiamare Moggi come ai bei tempi oppure potrebbe chiamare Marotta che in pratica ha un centinaio di giocatori controllati tra serie A e B
 
Alto