S.S. Lazio

Preso Durmisi del Betis a 6,5 mln, per me buonissimo acquisto, credo abbia grossi margini di miglioramento e con Marusic sull'altro lato potrebbero essere coperti a lungo sulle fasce.
 
Eppure quella squadra aveva Toldo, Vieri, Ronaldo, e tanti giocatori indiscutibilmente superiori agli attuali... e mi chiedo: perché quel giorno perdemmo e invece ieri abbiamo vinto? Ci penso da stamattina e non riesco a darmi una risposta

quella squadra era tremendamente fragile, si affidava ai singoli ma il gioco non c'era, potevamo contare esclusivamente sulla giocata dei singoli. Premesso poi che quella partita doveva arrivare con noi campioni d'Italia da un pezzo dato che tra il rigore fasullo contro il venezia e le magagne arbitrali contro il chievo e l'atalanta ci furono fatali, qualsiasi gara, specie fuori casa e specie con un avversario alla pari (e quella lazio era alla pari di noi e della ladra) puoi perderla come vincerla. Inter sassuolo l'abbiamo persa, o no? lazio Inter ci è andata bene, anche perchè abbiamo avuto un rocchi che ha cacciato il buon senso e ci ha dato un rigore giusto e ha sventolato un cartellino rosso a lulic GIUSTISSIMO. In lazio Inter 4-2 purtroppo couto fu graziato dal cartellino rosso almeno 2 volte, e avrebbe cambiato la partita. Gli arbitri hanno sempre fatto la differenza nel calcio
 
Alto