S.S. Lazio

ufo-club

Fuoriclasse
Eppure quella squadra aveva Toldo, Vieri, Ronaldo, e tanti giocatori indiscutibilmente superiori agli attuali... e mi chiedo: perché quel giorno perdemmo e invece ieri abbiamo vinto? Ci penso da stamattina e non riesco a darmi una risposta

partita e finale di quel campionato in generale preparati male mentalmente dall'allenatore. ovviamente tralasciando i 3 in più in campo di cui hanno goduto quelli che poi hanno vinto quell'anno.
per me ormai è acqua passatissima, sul momento è stata una grandissima delusione ma poi gli anni a venire hanno reso giustizia.
 
partita e finale di quel campionato in generale preparati male mentalmente dall'allenatore. ovviamente tralasciando i 3 in più in campo di cui hanno goduto quelli che poi hanno vinto quell'anno.
per me ormai è acqua passatissima, sul momento è stata una grandissima delusione ma poi gli anni a venire hanno reso giustizia.
Mi pare che alla terz'ultima perdemmo in casa con l atalanta 2a1, lo perdemmo li lo scudetto
 
Mi pare che alla terz'ultima perdemmo in casa con l atalanta 2a1, lo perdemmo li lo scudetto

quintultima partita, due settimane prima i ladri avevano perso contro parma e pareggiato con la lazio, giocarono con il milan che gli stese un tappeto rosso, vinsero all'ultimo minuto contro un piacenza in 10 (approfittando del rigore che ci negò de santis contro il chievo) e fecero un'amichevole in famiglia con l'udinese

in un campionato normale all'ultima giornata dovevamo già essere campioni
 
Hanno il record di rigori concessi, coinvolti fino al collo in calciopoli se la sono cavata con un buffetto sulle spalle, parlano del nostro debito e non dicono che sarebbero falliti come un Parma qualunque se il loro presidente non avesse fatto magheggi con Nesta e Galliani. Il debito di Equitalia spalmato su 30 anni, cosa che a nessuna azienda italiana è stato mai concesso. Mi fermo qui per decenza ma le porcherie di Lotito sono seconde solo a quelle dei gobbi.
 
Sarà che la vittoria di ieri mi ha riconciliato col mondo, sarà che sono totalmente appagato, però riesco a capire come si possano sentire i loro tifosi e in fondo un po' mi dispiace per loro.
Orgoglioso di aver vendicato il 5 maggio ma nulla di più.

Godo come un porco invece per tutti quei gobbi e milanisti bastardi che ieri hanno gufato come se fosse una finale, e specialmente per quelli che dopo Inter-Sassuolo avevano già cominciato a scrivere "mercoledì cinema".
Nel culo, merde!
Solo i tifosi romanisti tifavano per noi ieri, ma solo per ovvio opportunismo.
 
Alto