Politica re-loaded 2

Dall’Irpef alle pensioni, cosa rischia l’Italia con la procedura d’infrazione Ue - Il Sole 24 ORE
 
Dall’Irpef alle pensioni, cosa rischia l’Italia con la procedura d’infrazione Ue - Il Sole 24 ORE
Con queste manovre sì che il nostro debito si riduce Monti docet
 
Arriverete al 30 minimo

Nel complesso mi sembra un ottimo governo, in continuità con il governo Draghi sotto molti aspetti

Io non l'avevo mai votata Fdi perchè pensavo fosse troppo estremista di destra, a me piaceva Draghi come orientamento politico, però devo riconoscere che state facendo molto bene

Unica grossa differenza con quello che penso io è sul tema dei diritti civili, considero molto grave che ancora non ci sia la possibilità di matrimonio per le coppie omosessuali, il tema del fine vita, però insomma a parte questo, su cui le differenze sono legittime come in tutte le democrazie, direi molto molto bene
Credo proprio che potrei votare fdi senza preconcetti
Grazie
 
Arriverete al 30 minimo

Nel complesso mi sembra un ottimo governo, in continuità con il governo Draghi sotto molti aspetti

Io non l'avevo mai votata Fdi perchè pensavo fosse troppo estremista di destra, a me piaceva Draghi come orientamento politico, però devo riconoscere che state facendo molto bene

Unica grossa differenza con quello che penso io è sul tema dei diritti civili, considero molto grave che ancora non ci sia la possibilità di matrimonio per le coppie omosessuali, il tema del fine vita, però insomma a parte questo, su cui le differenze sono legittime come in tutte le democrazie, direi molto molto bene
Credo proprio che potrei votare fdi senza preconcetti
Verissimo sui diritti civili siamo mooolto indietro e arretrati mentalmente. Abbiamo ancora zavorre del passato.
Fai passare del tempo e che accade in qlc famiglia Loro la necessità, vedrai che ci sarà apertura mentale. Già c’è un cambiamento sul sistema Famiglia, ancora un poco e ci ammoderneremo.
Se dipendesse da me, avrei già anticipato il tutto xche’ non c’è niente e nulla che ostacoli il bel vivere.
Le coppie come sono sono, e’ un bello già vederle come coppie.
 
Alto