Mobilità Green (auto, bici, monopattini e tutto quello che offre il mercato)

Sisi, quando sarà così dirai eh ma la prenderò quando ci mettera' 2 minuti. Poi quando arriveranno a 2 minuti. "La prendo quando si farà in 30 secondi"
E quando sarà pronta in 30 secondi dovrai comprarti un cammello perché ci sarà il deserto intorno a te ;sizi
Ma è vero Luca dai
Pensa a chi si sposta in vacanza al mare per dire
Intanto devi andare vicino. Impensabile per dire che una famiglia dal nord si sposti in macchina a trovare i parenti al sud.
Ti immagini fare 900 e passa km con l'elettrico? Quanto tempo ci impieghi? E se ho solo una settimana di ferie?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Sisi, quando sarà così dirai eh ma la prenderò quando ci mettera' 2 minuti. Poi quando arriveranno a 2 minuti. "La prendo quando si farà in 30 secondi"
E quando sarà pronta in 30 secondi dovrai comprarti un cammello perché ci sarà il deserto intorno a te ;sizi
Cammello anche per N2, grazie

Cammello no ma perchè fare come chi si comprava i primi diesel a precamera lenti e rumorosi quando la scadenza è tra più di 10 anni. Nel 2035 voi pionieri avrete goduto degli incentivi per fare da cavie e noi automobilisti ci compreremo auto con tecnologia 10 anni più avanti.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ma è vero Luca dai
Pensa a chi si sposta in vacanza al mare per dire
Intanto devi andare vicino. Impensabile per dire che una famiglia dal nord si sposti in macchina a trovare i parenti al sud.
Ti immagini fare 900 e passa km con l'elettrico? Quanto tempo ci impieghi? E se ho solo una settimana di ferie?

Inutile, lui ragiona solo per la sua esperienza personale senza tenere conto che non è lo standard.
 

Effesse

Stella
  Supporter
Cammello no ma perchè fare come chi si comprava i primi diesel a precamera lenti e rumorosi quando la scadenza è tra più di 10 anni. Nel 2035 voi pionieri avrete goduto degli incentivi per fare da cavie e noi automobilisti ci compreremo auto con tecnologia 10 anni più avanti.
Nel 2035 saremo in guerra o giù di.li' con la Cina e ti dovrai accontentare delle batterie autarchiche magari a zinco carbone con autonomia ridicola :ghigno
Quelle avanzate al litio solo per milionari :sizi
 
In realtà, in particolare se cerchi in concessionarie dove VERAMENTE ti vogliono vendere l'elettrico e non il bidone termico corrispondente ti accorgerai che (per dire) una Mg4 te la porti via per poco più di 17.000 euro.
Sulla questione "dove la carico" si fa molto terrorismo, ma se vai a vedere in termini di "quante colonnine ci sono" siamo perfino messi meglio di Francia e Germania come colonnine per veicoli circolanti.


In quanto alla montagna se proprio non c'è nemmeno una colonnina puoi ricarica con una normalissima presa Schuko.
Ancora con la MG a 17000? Dammi retta e chiama un concessionario.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Nel
Nel 2035 saremo in guerra o giù di.li' con la Cina e ti dovrai accontentare delle batterie autarchiche magari a zinco carbone con autonomia ridicola :ghigno
Quelle avanzate al litio solo per milionari :sizi
2035 avrò 70 anni, se sarò ancora vivo quindi magari della macchina non me ne fotterà più nulla e mi terrò la mia puzzona finchè mi fanno circolare.
Magari mi basterà

Mobilità Green (auto, bici, monopattini e tutto quello che offre il mercato)  Page 160  Interf...jpg
 
Alto