Mobilità Green (auto, bici, monopattini e tutto quello che offre il mercato)

comunque poi sono andato ad un concessionario MG e l'ho vista, non é niente male veramente

come prezzo per la base mi hanno fatto 21k con rottamazione, 25k senza rottamazione peró tenendo conto degli incentivi attuali, mi hanno detto che solo quando saranno ufficiali quelli nuovi e piú corposi mi faranno un nuovo preventivo
 
Il governo sta studiando di introdurre le accise per le auto elettriche - e ci potete scommettere che lo farà. Perché molti - quorum ego - avevano sottolineato fin dal principio di come gli automobilisti in Italia siano un pollo da spennare e lo Stato mai e poi mai potrebbe fare a meno dei robusti introiti che gliene derivano. Quindi, altro che incentivi ...
 
Wattariiii, giochiamo a pagare le accise

guerrieri-della-notte-15-1.gif



 
Il governo sta studiando di introdurre le accise per le auto elettriche - e ci potete scommettere che lo farà. Perché molti - quorum ego - avevano sottolineato fin dal principio di come gli automobilisti in Italia siano un pollo da spennare e lo Stato mai e poi mai potrebbe fare a meno dei robusti introiti che gliene derivano. Quindi, altro che incentivi ...
questi sono malati comunque voglio vedere come faranno al massimo la potranno mettere sulle colonnine e relativi abbonamenti, a casa come fanno ?
 
Wattariiii, giochiamo a pagare le accise

guerrieri-della-notte-15-1.gif



comunque potevano aspettare almeno qualche anno, con una diffusione concreta
 
Come possano fare non ne ho idea, ma ripeto che soltanto gli ingenui e quelli che vivono su Marte potevano pensare che lo Stato rinunciasse alla differenza tra gli introiti che gli garantisce un'auto endotermica e quelli che gli derivano da un'elettrica. In un modo o nell'altro troveranno il modo di minimizzare o addirittura annulare questa differenza, as sure as eggs is eggs.
 
Il governo sta studiando di introdurre le accise per le auto elettriche - e ci potete scommettere che lo farà. Perché molti - quorum ego - avevano sottolineato fin dal principio di come gli automobilisti in Italia siano un pollo da spennare e lo Stato mai e poi mai potrebbe fare a meno dei robusti introiti che gliene derivano. Quindi, altro che incentivi ...
Ah
Le accise sulle auto elettriche semplicemente fanno ridere.
Perché non esiste nulla che può dimostrare che alla presa di casa ho attaccato un forno o un auto elettrica.
In quanto alle colonnine pubbliche abbiamo gia' i prezzi più alti d'Europa e una probabile sanzione UE per questo.
Se poi vogliono portare ulteriormente alle stelle le tariffe sulle colonnine pubbliche facciamo pure, la gente caricherà solo a casa e Giorgetti si ritroverà un pugno di mosche in mano.
Comunque può star tranquillo, abbiamo ulteriormente arretrato la quota EV al 2,3% sul totale immatricolato (dietro Thailandia e Bulgaria) e viaggiamo dritti verso il Burundi.
 
Alto