Marcus Thuram

voglio ben sperare che abbiano la decenza di rimediare al danno che abbiamo subito
mi va bene anche se prendono Gudmundsson

183206632-216193a3-6d6c-4d64-b6e5-618f0fe8919b.jpg
 
La domanda nasce dalla semplice curiosità di sapere secondo "voi" quanto vale il giocatore, dal momento che in molti dicono che 80 milioni sono pochi e altri che vanno più che bene; se il valore lo fa il mercato allora qualsiasi offerta dovrebbe essere ritenuta adeguata...perchè se arrivano solo offerte tra i 50 e 60 milioni in base a cosa tu mi puoi venire a dire che non sono offerte troppo basse? In base al valore che gli dai tu? A quel punto non sarebbe un valore reale, sempre seguendo il tuo ragionamento.
Adeguata se vuoi e devi vendere il giocatore a prescindere.

Tipo Onana.
Il suo valore reale era 53 mln. Perchè quella è l'offerta massima arrivata e il club doveva e voleva venderlo.

Fossero arrivati massimo 40, lo si vendeva a 40 e quello diventava il valore "reale".

Se il giocatore non devi e non vuoi venderlo si è liberi di sbizzarrirsi con valutazioni fantasy, chi o cosa dovrebbe impedirlo?

Quindi siccome io non lo venderei ti sparo numeri a 3 cifre.
Se il club dovrà venderlo ascolterà la migliore offerta che arriverà, giocoforza, che sia di 30mln, 80 o 120:nonso
 

frederex

Vice capitano
Secondo me sono due giocatori completamente diversi. Non rimpiazzi uno come Mbappe con Thuram.
Inizialmente Thuram era ala. Poi è più fisico, mentre Leao è più veloce oltre che più giovane. Leao vale sicuramente di più, ma non possono rompere i coglioni se vogliamo 80 mln, che con le valutazioni al giorno d'oggi, ci stanno tutti e sono pure pochi.
Quel spara alto sa tanto di "seh, lallero"
 
Alto