Marcus Thuram

Marcus Thuram









Welcome Inter.




(ANSA) - MILANO, 27 GIU - Marcus Thuram è pronto a diventare un giocatore dell'Inter.

L'attaccante classe 1997, figlio dell'ex difensore di Parma e Juventus Lilian, è atterrato infatti in mattinata a Milano, dove svolgerà le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro.



Thuram arriverà a parametro zero, dopo aver disputato le ultime quattro stagioni in Germania vestendo la maglia del Borussia Monchengladbach. (ANSA).

 
Ultima modifica:

bluefire91

Vice capitano
A 0 per me è un grande colpo. Lo useranno come punta\seconda punta, ha una discreta corsa, un buon dribbling e per i contropiedi può essere molto utile. Bravo negli assist e riesce tranquillamente ad andare in doppia cifra con i goal. Praticamente potrebbe fare in maniera decente, il lavoro che Inzaghi chiedeva di fare a Correa.
 
649a9829a13f6.r_d.604-419-5282.jpeg

ma-come-ti-vesti-cristina_600x398.jpg
 

Sal_Mou

Vice capitano
è nato in italia a parma,quando il padre giocava li....sarebbe stato ottimo anche per la nazionale..

Caratteristiche tecniche​

È un attaccante versatile, in grado di giocare in tutte le posizioni offensive:[3] formatosi come esterno d'attacco,[3] è stato progressivamente spostato al ruolo di centravanti dai tecnici Adi Hütter e Daniel Farke, ai tempi del Borussia M'gladbach.[2] Di piede destro, è però in grado di agire come esterno a "piede invertito".[2]

Forte fisicamente,[3] ma dotato anche di grande velocità,[2] è abile nel saltare l'uomo e nel trovare spazi per concludere in porta,[2] così come nel servire assist ai compagni.[2]

Ha dichiarato di ispirarsi principalmente a Romelu Lukaku.[3]
 
Alto