Marcus Thuram

Non so come sia potuto crescere così con un padre come Lillian. Oppure è cresciuto così proprio perché ha un padre come Lilian. :sizi

Comunque è abbastanza fuori di testa, in senso buono. Forse la vicinanza di Arnautovic comunque lo rende emulativo.
Sinceramente, Lilian Thuram è uno dei pochi giocatori dei ladroni che ho sempre rispettato.....
 
Sinceramente, Lilian Thuram è uno dei pochi giocatori dei ladroni che ho sempre rispettato.....
Anch'io, nonostante vestisse il bianconero gobbo, ho sempre apprezzato e rispettato Thuram senior. Marcus ha capito che bisognava stare lontano dai ladroni per non rischiare di esserne contagiati. :ghigno
E ora giustamente veste la nostra bellissima maglia 🔵⚫
 
Non vorrei sbagliarmi ma Thuram senior credo sia stato anche l'unico a discostarsi piuttosto apertamente dalla Juventus dopo calciopoli con parole neanche troppo tenere. Non credo sia in buoni rapporti né con la Juventus società né con i tifosi.
“Dopo aver lasciato velocemente la Juve mentre la barca stava affondando, Lilian Thuram, reduce dalla tournée americana del Barcellona, dice candidamente: "Calciopoli? E' normale la dura presa di posizione assunta dalla giustizia sportiva nei confronti della Juventus". Ma il difensore non cerca alibi neppure per Zidane: "Ha sbagliato a dare quella testata a Materazzi, e poi non è la prima volta che lo fa".

Dichiarazioni del 15 agosto 2006.
 
Alto