L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Ah quindi é meglio tenere una cosa cosi..dove si decide chi votare in base al nulla o solo perché ci sono interaz virtuali o amici degli amici. Ah ho capito.
Ma non lo so io ... magari se presenti una proposta concreta può essere presa in considerazione, che ne so, come ho scritto prima non capisco l'utilità del "trofeo" in sé per cui qualsiasi criterio di assegnazione mi è completamente indifferente, ero intervenuto solo perché mi sembrava che tu fossi troppo duro nei confronti di qualcosa di tutto sommato innocuo, ma ovviamente ognuno la vede a modo suo, fai conto che non ti abbia detto niente.
 
Ma non lo so io ... magari se presenti una proposta concreta può essere presa in considerazione, che ne so, come ho scritto prima non capisco l'utilità del "trofeo" in sé per cui qualsiasi criterio di assegnazione mi è completamente indifferente, ero intervenuto solo perché mi sembrava che tu fossi troppo duro nei confronti di qualcosa di tutto sommato innocuo, ma ovviamente ognuno la vede a modo suo, fai conto che non ti abbia detto niente.
Non è questione di durezza. É questione di espressione, non é un concetto duro dire che questa cosa andrebbe rivista completsmente perché i voti non sono oggettivi. Tu l interfan del mese a uno in base a cosa? É tutto li. Tant é che vedi..che é completamente sproporzionato. C è gente che l ha vinto 15 volte e gente che é iscritto da parecchio che non l ha vinto neanche una volta. Ti sembra logico?
 
Non è questione di durezza. É questione di espressione, non é un concetto duro dire che questa cosa andrebbe rivista completsmente perché i voti non sono oggettivi. Tu l interfan del mese a uno in base a cosa? É tutto li. Tant é che vedi..che é completamente sproporzionato. C è gente che l ha vinto 15 volte e gente che é iscritto da parecchio che non l ha vinto neanche una volta. Ti sembra logico?
Io l'Interfan del Mese non lo assegnerei proprio, ma se c'è chi lo fa e gli va bene così non ho nessun problema. Ma ognuno ha la propria sensibilità, se a te dà fastidio così com'è adesso non ti resta che proporre un sistema alternativo e vedere come reagiscono gli altri utenti.
 
Il Barone Valentino detto @valefi87 oltre ad essere proprietario del famoso "maniero" che tutti o quasi conosciamo "per sentito dire", ha enormi possedimenti in tutta la Toscana e non volendo delegare alcuno per la gestione se ne occupa personalmente. Per questo motivo tutte le mattine all'alba, dopo aver guardato le sue vigne preferite con gli occhi dell'innamorato ed averle circondate di amorose cure, si incammina per la via col fedele destriero fermandosi di continuo lungo il percorso che lo porta presso i propri possedimenti e così facendo si perde in mille cose e discorsi concludendo quel tanto che basta per arricchirsi la giornata :ghigno
Sposami subito dai ❤️

Affronto

Ora sia valef a spiegare 🤣
Non è un affronto
E' la semplice verità
Per questo dico che lavoro :in:
 
Alto