L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Basta non parteciparvi :nonso
Si ma infatti lo faccio poco, voto giusto quandi mi scrivono in privato per dirmi di votare qualcuno. Ma sincersmente non ha molto senso, l interfan del mese dovrebbe essere una gara chr so con un quiz a tempo dove chi vince rispondendo nel minor tempo poss a piu domande si aggiudica la cosa, ma cosi bho. Cosa mi rapprssenta...vota quello perche te l ha detto quell altro, oppure voto quello perche magari mi sta simpatico ma al forum non da nulla. Fermo restando che cmq quelle volte che ho votato..voto sempre quei 5 o 6 utenti a giro che interagiscono di piu e con cui ho amicizia ma nsomma non ha molto senso.
 
Si ma infatti lo faccio poco, voto giusto quandi mi scrivono in privato per dirmi di votare qualcuno. Ma sincersmente non ha molto senso, l interfan del mese dovrebbe essere una gara chr so con un quiz a tempo dove chi vince rispondendo nel minor tempo poss a piu domande si aggiudica la cosa, ma cosi bho. Cosa mi rapprssenta...vota quello perche te l ha detto quell altro, oppure voto quello perche magari mi sta simpatico ma al forum non da nulla. Fermo restando che cmq quelle volte che ho votato..voto sempre quei 5 o 6 utenti a giro che interagiscono di piu e con cui ho amicizia ma nsomma non ha molto senso.

Non è quello lo spirito. L'Interfan del mese rappresenta quell'utente che nell'ambito del forum si è più distinto nel mese, cosa c'entra il quiz :nonso
 
Non è quello lo spirito. L'Interfan del mese rappresenta quell'utente che nell'ambito del forum si è più distinto nel mese, cosa c'entra il quiz :nonso
Si ma si é piu distinto in base a cosa? Per assurdo allora dovrei vincerli tutti io, ma era per dire, non é che mi interessa molto, era per dire che il fatto che uno si distingue non ha molto senso. Si distingue perché scrive di piu? E chi lo dice chi lo misura? Perché é il piu interessante e chi lo dice? Cioé ci dovrebbero essere dei parametri oggettivi. Poi lo sai io le cose le dico..ma ci sono gli accordi in pvt. Me li hannk mandati pure a me, di votare quello o quell altro.
Cmq non é un contestazione era un modo per spiegare che sarebbe meglio mettere un qualcosa di oggettivo e che non siano tutti gli utenti a votare in base a sensaz personali che non sono oggettive.
 
Stamattina, ed è cosa non buona in quanto è lunedì, mi osno fracassato le p.....le già, sono scazzato oggi
Mi conosco, è il periodo di quando termina il campionato, come sarà lungo sto periodo quest'anno :marottaleague:
 
Alto