L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Questa cosa dell interfan del mese é una grande minchiata cmq. Non c é un voto oggettivo, ma frutto di amicizie e interazioni. Se lo togliessero sarebbe meglio.
Beh non c'è bisogno di essere così duro, se non interessa basta ignorarlo. Personalmente non ho mai votato e non faccio caso a chi lo vince, ma se per qualcuno è importante o anche solo divertente lasciamoglielo fare, che fastidio dà ?
 
Beh non c'è bisogno di essere così duro, se non interessa basta ignorarlo. Personalmente non ho mai votato e non faccio caso a chi lo vince, ma se per qualcuno è importante o anche solo divertente lasciamoglielo fare, che fastidio dà ?
Nessuno, ma visto si parla spesso di questa cosa, vota quello vota quell altro..l ho detto. Non ha senso come cosa,strutturata cosi. Potrebbe diventare una cosa molto interessante e una gara tra utenti.
 
Nessuno, ma visto si parla spesso di questa cosa, vota quello vota quell altro..l ho detto. Non ha senso come cosa,strutturata cosi. Potrebbe diventare una cosa molto interessante e una gara tra utenti.
Posso anche essere d'accordo ma, giusto per parlare, tu come la struttureresti ? Personalmente troverei estremamente difficile stabilire dei criteri oggettivi - che so, ci si potrebbe basare sul numero di likes ricevuti ? :oops:
 
Posso anche essere d'accordo ma, giusto per parlare, tu come la struttureresti ? Personalmente troverei estremamente difficile stabilire dei criteri oggettivi - che so, ci si potrebbe basare sul numero di likes ricevuti ? :oops:
L ho scritto in precedenza. Non sono gli utenti che devono votare, bensi tramite una gara che può riguardare domande sull inter o sullo sport in generale o su altro, oppure mischiando...e da li assegnare un punteggio. É molto semplice. Tanto é semplice pure il conteggio, visto che votano sempre gli stessi. Anzi cosi coinvolgi anche altri utenti che fino ad adesso non hanno votato e direi giustamente, visto che tanto vincono sempre gli stessi che si sono fatti la nomina nel forum
 


Un APPLAUSO 👏, cosa che condivido assolutamente
L'ho proposto 4 anni fa al Consiglio d'Istituto che frequenta mio figlio, mi derisero quei cogggglioni.
Proposi questa materia e la chiacchierata con lo psicologo. Potevano assolutament eessere fatti insieme in 1 giornata al mese (anche), incontro con psicologo/a o team di psicologi, e chiacchierare anche dell'affettività tra i ragazzi.
Ma andate a zappare (mi riferisco ai cogggglioni del Consiglio)
 
L ho scritto in precedenza. Non sono gli utenti che devono votare, bensi tramite una gara che può riguardare domande sull inter o sullo sport in generale o su altro, oppure mischiando...e da li assegnare un punteggio. É molto semplice.
Ti hanno già risposto su questo, mi pare, cioè che non è questo l'obiettivo del "trofeo". Io non so suggerire niente, perché la trovo una cosa inutile ma non certo fastidiosa ...
 
Alto