Kevin Zefi

Ma io dico, già la cessione fa incazzare al cubo, ma la cessione ad un'italiana è una roba da spararsi in testa.
Vabbè la cessione a questo punto era inevitabile. Tra 6 mesi se ne sarebbe andato a zero quindi a questo punto ci siamo assicurati una percentuale sulla sua futura rivendita. Poi certo si può discutere sulla gestione di un ragazzo che aveva già esordito sebbene a livelli molto più bassi ed è stato confinato ad un ruolo marginale (non ha praticamente mai giocato neanche in primavera) però se non si conoscono le dinamiche interne è difficile giudicare
 
La chiave di questo articolo è proprio l'offerta di rinnovo al ribasso
Si conferma quindi tutto quello che dicevo io, dall'importanza dei soldi nelle sue scelte fino al fatto che fosse una testa di cocco fuori dal campo, cosa che era evidentissima
Stavolta non è una questione di poca fiducia nei giovani
 
La chiave di questo articolo è proprio l'offerta di rinnovo al ribasso
Si conferma quindi tutto quello che dicevo io, dall'importanza dei soldi nelle sue scelte fino al fatto che fosse una testa di cocco fuori dal campo, cosa che era evidentissima
Stavolta non è una questione di poca fiducia nei giovani

Non sei obiettivo. Una società che offre un rinnovo al ribasso al suo maggior talento è semplicemente scandalosa. La gente gioca a calcio per guadagnare di più, mica di meno. Se la società offre di meno è una pagliacciata.
 
Secondo me quest'anno o dal prossimo anno sono stati tagliati i fondi per la primavera e Zefi che aveva magari un contratto più oneroso degli altri è stato scaricato. D'altronde se Samaden è andato a gestire un'altra squadra primavera un motivo ci sarà. Non è che ha lasciato per fare il dirigente di una squadra maggiore, perciò qualcosa nel suo addio non quadra.
 
Alto