Kevin Zefi

Con il vostro metro ora Gnonto o per dirne uno Scamacca che sua volta rifiutò il rinnovo nella Roma quando era nelle giovanili, magari sarebbero in una realtà diversa, bisogna avere anche il coraggio di prendere strade diverse per avere più opportunità, personalmente non giudico il ragazzo, solo il tempo dirà chi ha ragione.
Questo sicuro ma Zefi sicuramente chiedeva un sacco di soldi per la sua età, per questo senza rinnovo non lo hanno fatto giocare con la primavera
 
Se posso permettermi del sarcasmo spicciolo: saltava troppo facilmente l'uomo per ambire alla prima squadra.

Scherzi a parte, scelta rischiosa, ma avranno valutato sicuramente molti aspetti in cui il ragazzo non ha brillato. Me lo auguro.

La sensazione è che da lui ci si aspettava almeno l'affermazione in primavera.
 
"Come riporta Calciomercato.com, la Roma lo ha prelevato a costo zero, pur garantendo all’Inter una percentuale sulla futura rivendita."

Capirai. Se sarà il 10% è tanto. Ha fatto bene Samaden ad andarsene. Non si può lavorare in 'ste condizioni.
Oramai anche nelle giovanili capita sempre più spesso che i ragazzi scelgono altre opportunità che ritengono migliori per la loro carriera, anche Cherubini che e passato dalla Roma alla rube capitano della loro primavera aveva rifiutato il rinnovo, quindi lo avrebbero perso a zero a giugno.
 
Alto