Inter vs Juventus 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Affrontiamo la giuBe nel momento più basso della loro storia recente. Ieri sera hanno giocato una partita imbarazzante contro il Napoli, lasciando ai partenopei oltre il 60% di possesso palla e non facendo nemmeno un tiro in porta. Sabato mi aspetto una partita giocata con accortezza dai nostri, ma con la voglia e la convinzione di fare risultato pieno.
DOBBIAMO VINCERE per arrivare in Champions e contestualmente scucire lo scudetto dalle maglie dei ladri!!!
 
La sconfitta molto probabilmente genererà nervosismo nello spogliatoio, ed il nervosismo non fa mai bene. Uno dei motivi per cui sono crollati ieri è anche per questo, la paura di perdere al contrario del Napoli che è andato in campo in maniera più garibaldina, e giocando a calcio (non avendo nulla da perdere). Adesso saranno tesi, consapevoli che un pareggio per loro equivale ad una sconfitta, ancor più che noi (la lazio ha un calendario difficilotto, inoltre potremo sempre andarcela a giocare sul campo se staremo a -2 da loro).

Si troveranno nella situazione paradossale di dover fare la partita per vincerla, la dove gli manca totalmente il gioco. Il Mister deve sfruttare questo loro nervosismo.
 
... e comunque continuo ad essere positivo; i buoni segnali ci sono tutti: Brozo ieri ha sbracciato solo una volta in 97 minuti e oggi @hernan continua a far intravedere una leggerissima fessura di positività.
Eh l'inter grande squadra e sopratutto grande storia ...
 
preferisco giocare queste partite dove c'è molto in gioco che vederli arrivare già scudettati… dobbiamo abituarci a partite di alto livello, anche così dai giocatori alla proprietà si comprende bene chi siamo e tutti dico tutti sono spronati a dare il 110%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto