Inter vs Juventus 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa davvero brutta è che potremmo anche fare la partita dell'anno, stravincere, ma con la beffa di rimanere sempre al quinto posto. Perchè a quel punto ce lo meriteremmo anche il piazzamento Champions.

Certo, non abbiamo altra soluzione, però da una parte è un po' demoralizzante.

Non dobbiamo mollare, in qualsiasi caso.

beh...visti i punti cacciati via contro squadre parecchio inferiori a noi, direi che abbiamo molti più demeriti rispetto al merito eventuale di segare i maiali...
io comunque vorrei più di ogni altra cosa vederli sabato sera col sangue agli occhi già nel tunnel che porta al campo, più di ogni altra cosa...
ma conoscendoli ci sono molte più probabilità che siano proprio i nostri pseudo campioni a temere psicologicamente questo tipo di partite...
avessimo in campo 5/6 giocatori con la determinazione di Skriniar allora sarei tranquillissimo...
 
Ieri ho visto una Juve oltre che stanca fisicamente, scarica mentalmente. La partita di CL deve essere stata una bella botta soprattutto per i senatori che erano all'ultima chiamata. Cmq sarà una partita dove entrambe hanno solo un risultato, la vittoria, ci sarà da divertirsi.

quella partita deve avergli fatto provare , per la prima volta nella loro lercia storia, come ci si sente ad essere una squadra di calcio normalmente arbitrata...
zero certezze...zero consapevolezza di poter schierare, nel momento che conta, quello che da sempre è stato il loro miglior giocatore in assoluto : l'arbitro.
A tal proposito...
ieri sera è successa una cosa incredibile che non sò se sia stata già rimarcata da qualcuno...
hanno beccato 2 ammonizioni in contemporanea...
ho cominciato a credere che potessero perdere a partire da quell'episodio, ed era da poco iniziata la gara...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto