Inter vs Juventus 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biscione63

Vice capitano
teoricamente noi giochiamo meglio quando non dobbiamo fare gioco, quindi non partirei con il carico XXL di pessimismo
la chiave saranno i duelli sulle fasce (Perisic deve giocare al livello delle prime partite di stagione) e contenere Douglas Costa e Alex Sandro
Non mi preoccupa particolarmente il loro attacco (come punte) perchè credo che abbiamo i mezzi per neutralizzarli
D'altra parte non dobbiamo fare come loro contro il Napoli e rimettere Candreva invece di Karamoh, perchè dobbiamo segnare e anche se rabberciati, la loro è la migliore difesa del campionato
 

Biscione63

Vice capitano
come già detto da alcuni se non ti carica un San Siro strapieno, la possibilità di continuare a credere nell'obbiettivo Champions e nel mentre poter far scivolare di mano lo scudetto ai rivali di sempre meglio che stiano a casa con le mogli a mangiare patatine e fruttini e bere la Cola Cola o la Sprite.
esattamente: abbiamo un'opportunità unica e neanche fine a se stessa
io ci sarò e grazie ad un graditissimo regalo anche in poltroncina arancio :cool::stor
 
Bisognerebbe fare vedere ai nostri uno di quei bei video dove si mostra lo schifo di quella squadra bianco nera per caricarla a pallettoni, bisogna fargli vedere come hanno goduto il 5 Maggio, per servire la vendetta su un bel piatto freddo... vincere sia con loro che coi laziali...sarebbe troppo godurioso.
 
teoricamente noi giochiamo meglio quando non dobbiamo fare gioco, quindi non partirei con il carico XXL di pessimismo
la chiave saranno i duelli sulle fasce (Perisic deve giocare al livello delle prime partite di stagione) e contenere Douglas Costa e Alex Sandro
Non mi preoccupa particolarmente il loro attacco (come punte) perchè credo che abbiamo i mezzi per neutralizzarli
D'altra parte non dobbiamo fare come loro contro il Napoli e rimettere Candreva invece di Karamoh, perchè dobbiamo segnare e anche se rabberciati, la loro è la migliore difesa del campionato
Di perisic non mi preoccuperei, basta che veda cuadrado e si carica :)
 
Avrei preferito affrontare la Juve con lo scudetto già sul loro petto. Adesso loro saranno agguerriti e non molleranno niente...


inutile lamentarci di fare sempre partite che non contano se poi appena ne affronti una ne abbiamo paura.

questa partita se giocata alla morte potrebbe garantirci il raggiungimento del nostro obiettivo per il campionato e, come bonus, lo scucire il titolo dalle maglie gobbe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto