Icardi al Galatasaray

Hai dimenticato che a Icardi piacciono i transoni belli dotati come Guendalina che ad una nota trasmissione Brasiliana ha fatto pesanti rivelazioni su cosa piace ad Icardi.
Quindi credo che se lì c'è molta di quella roba allora andrà, ma io credo che con la pesante crisi economica devono stare in campana da quelle parti altro che feste e festicciole.

Per me andranno presto a fare le varie ospitate in ambienti televisivi, lui al grande fratello vip o isola dei famosi molto presto

A Miami c'e' ampia scelta anche in quell'ambito ... gli va di lusso ... :ghigno :ghigno
 
Se lì si prova a ripetere la frase "se alza un dito fa cacciare qualcuno" credo che entrambi si trovino a nuotare nel Bosforo in un amen.
ma secondo te in turchia la ospitano in qualche trasmissione? prima di ciò avrà una visita da parte dei "guardiani della decenza pubblica" che le diranno "lei prima di uscire di casa si vesta in modo decente, anzi mettiti direttamente il burqa!"
 
io direi peggio. balotelli è cosi di testa. icardi è un cinico calcolatore, a cui fregava soltanto di leccare per avere immunità dai tifosi fino a che il burattino è stato manipolato dalla moglie
In effetti, ripensandoci, il paragone regge solo superficialmente, sia perché quello di Balotelli è talento puro mentre Icardi era semplicemente un ottimo giocatore, sia soprattutto perché Mario almeno ha fatto quello che si sentiva di fare e deve incolpare solo sé stesso, l'altro ******** si è fatto rovinare assecondando quella scema che ha sposato e se il matrimonio dovesse finire, ripensando più tardi al passato sbatterà la testa contro il muro dandosi un milione di volte del cretino. Perché quando gli scadrà il contratto con il PSG, con il fischio che troverà un club disposto a dargli milionate di ingaggio. Quindi nessuna soddisfazione, né sportiva né economica. Bel fesso.
 
In effetti, ripensandoci, il paragone regge solo superficialmente, sia perché quello di Balotelli è talento puro mentre Icardi era semplicemente un ottimo giocatore, sia soprattutto perché Mario almeno ha fatto quello che si sentiva di fare e deve incolpare solo sé stesso, l'altro ******** si è fatto rovinare assecondando quella scema che ha sposato e se il matrimonio dovesse finire, ripensando più tardi al passato sbatterà la testa contro il muro dandosi un milione di volte del cretino. Perché quando gli scadrà il contratto con il PSG, con il fischio che troverà un club disposto a dargli milionate di ingaggio. Quindi nessuna soddisfazione, né sportiva né economica. Bel fesso.
se ci teneva veramente all'inter, e al grande calcio icardi rompeva con la moglie. alla fine fa la figura del calciatore part time che, si era rotto di giocare ad alti livelli
 
Alto