Icardi al Galatasaray

Godo, le scelte sbagliate nel lavoro e nella vita privata alla fine li sono costate la carriera :ghigno
Sai cosa gli frega della carriera? gli frega avere il benessere e i milioni per fare una vita da pascià, del ricco palmares se arrivava bene, altrimenti non se ne faceva un cruccio e uno con zero ambizioni.
Gli scade il contratto nel 2024 e succhierà fino all'ultimo euro dal Psg, poi penso finirà la sua carriera da calciatore e finirà all'Isola dei famosi.
 
Inizia ufficialmente l'addio al calcio che conta di Icardi:

Icardi-Galatasaray, firma vicina ma Wanda Nara sogna gli Usa: "Futuro a Miami"​

In Turchia (dove il mercato è ancora aperto) danno ormai per fatto il matrimonio tra Galatasaray e Mauro Icardi, con l'accordo praticamente raggiunto e il Paris Saint-Germain pronto a coprire 5 degli 8 milioni di euro previsti dal suo ingaggio. Ma mentre i media turchi annunciano che la firma arriverà nelle prossime ore (con il club giallorosso pronto a garantirgli un bonus aggiuntivo di un milione), del futuro dell'ex centravanti dell'Inter ha parlato da Miami la moglie-agente Wanda Nara.

Un 'debole' per Miami​

"Ci piace molto qui - ha confessato ai microfoni di 'America Tv' a margine della presentazione della sua nuova linea di cosmetici -. C'è un'incredibile comunità latina e con Mauro abbiamo parlato di un possibile futuro negli Stati Uniti. Sarebbe bello se un giorno potesse giocare con l'Inter Miami, una grande squadra". Un sogno che sembra destinato a rimanere tale, almeno per un po'...
L'Inter Miami è proprio una grande squadra, un bravo ragazzo senza cervello rovinato da una testa di *****...
 
Sai cosa gli frega della carriera? gli frega avere il benessere e i milioni per fare una vita da pascià, del ricco palmares se arrivava bene, altrimenti non se ne faceva un cruccio e uno con zero ambizioni.
Gli scade il contratto nel 2024 e succhierà fino all'ultimo euro dal Psg, poi penso finirà la sua carriera da calciatore e finirà all'Isola dei famosi.
appunto,anche lui stesso ammise tempo fa che del calcio non gli fregava niente..
 
La MLS e' l'approdo piu' logico e consequenziale per l'invertebrato e tutta la banda di figli e figliastri a seguito. Miami, poi e' il punto di sintesi sociale-residenziale perfetto ... temperature estive, lusso, piscine, dimore da sogno, frivolezze sociali diffuse, troieggiamenti a pie' sospinto ...sete incontrollabile di scollature procaci e tanga vertiginosi ... il massimo per Wanda e i ragazzi. Roba da far sembrare la vita a Milano ed alla villa sul Lago di Como un posto da poveracci ...
 
La MLS e' l'approdo piu' logico e consequenziale per l'invertebrato e tutta la banda di figli e figliastri a seguito. Miami, poi e' il punto di sintesi sociale-residenziale perfetto ... temperature estive, lusso, piscine, dimore da sogno, frivolezze sociali diffuse, troieggiamenti a pie' sospinto ...sete incontrollabile di scollature procaci e tanga vertiginosi ... il massimo per Wanda e i ragazzi. Roba da far sembrare la vita a Milano ed alla villa sul Lago di Como un posto da poveracci ...
Hai dimenticato che a Icardi piacciono i transoni belli dotati come Guendalina che ad una nota trasmissione Brasiliana ha fatto pesanti rivelazioni su cosa piace ad Icardi.
Quindi credo che se lì c'è molta di quella roba allora andrà, ma io credo che con la pesante crisi economica devono stare in campana da quelle parti altro che feste e festicciole.

Per me andranno presto a fare le varie ospitate in ambienti televisivi, lui al grande fratello vip o isola dei famosi molto presto
 
Alto