Icardi al Galatasaray

IL-Beck

Campione
Hai dimenticato che a Icardi piacciono i transoni belli dotati come Guendalina che ad una nota trasmissione Brasiliana ha fatto pesanti rivelazioni su cosa piace ad Icardi.
Quindi credo che se lì c'è molta di quella roba allora andrà, ma io credo che con la pesante crisi economica devono stare in campana da quelle parti altro che feste e festicciole.

Per me andranno presto a fare le varie ospitate in ambienti televisivi, lui al grande fratello vip o isola dei famosi molto presto
Insomma una bella raffica di cazz'in culo alla mignotta.
 

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
La MLS e' l'approdo piu' logico e consequenziale per l'invertebrato e tutta la banda di figli e figliastri a seguito. Miami, poi e' il punto di sintesi sociale-residenziale perfetto ... temperature estive, lusso, piscine, dimore da sogno, frivolezze sociali diffuse, troieggiamenti a pie' sospinto ...sete incontrollabile di scollature procaci e tanga vertiginosi ... il massimo per Wanda e i ragazzi. Roba da far sembrare la vita a Milano ed alla villa sul Lago di Como un posto da poveracci ...

Attenzione però che a Miami non so per quanti anni possono permettersi di vivere alla grande se inizia già a guadagnare drasticamente meno lui, poi io i cazzi loro non li conosco ma non mi sembra abbiano due teste pensanti al punto da aver investito buona parte dei guadagni.
Non ci vuole niente che fra qualche anno siano costretti a tornare con le pezze al culo in Argentina...
 
Alto