Francesco Acerbi

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
mah ci sono 3 discorsi/tematiche in queste pagine

su acerbi, il caso stesso ma alla fine non si sa nulla tranne che non ci sono prove di nulla e che quindi assolto, e che lui ogni volta che parla non aiuta, visto che non ha detto l'unica cosa che interessave dicesse: cosa diamine gli ha detto.

poi c'e' quella che i mod ci invitano spesso a non discutere, e non ho capito poi se non va discussa solo in questa sezione o se per esempio in Offtopic o calcio generale dove c'e' un 3rd sul razzismo nel calcio aperto proprio dall'admin si puo',
che evidentemente interessa visto quante pagine ne discutono qui...anche se spesso si arriva ai flame, su cosa sia razzismo in generale, e cosa valga in campo e cosa no etc


e infine c'e' il filo tutti contro di noi/o diciamo di politica di serie A e media dove si sono discusse come ci trattano a noi vs altri, cosa e' successo in altri casi etc..

Quindi in generale non direi pagine di nulla, l'argomento ovviamente appassiona e divide, se no non ci sarebbe stata tutta questa attivita' , solo forse andavano divise le 3 tematiche in 3 sezioni diverse ...boh

Assolutamente sí, il motivo per cui qui si chiedeva di non parlarne era che il tema che cosa é razzista e che cosa no, se sia giusto trattare l'insulto razzista diversamente da quello personale etc. non c'entravano nulla con il caso Acerbi.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
mah ci sono almeno 3 discorsi/tematiche in queste pagine, di cui le principali sono:

  1. su acerbi, il caso stesso, di cui alla fine non si sa nulla tranne che non ci sono prove di nulla e che quindi assolto, e che lui ogni volta che parla non aiuta, visto che non ha ancora (ne penso dira' mai) detto l'unica cosa che serviva dicesse: cosa diamine gli ha detto.

  2. poi c'e' quella che i mod ci invitano spesso a non discutere, e non ho capito poi se non va discussa solo in questa sezione o se per esempio in Offtopic o calcio generale dove c'e' un 3rd sul razzismo nel calcio aperto proprio dall'admin si puo',
    che evidentemente interessa visto quante pagine ne discutono qui...anche se spesso si arriva ai flame, su cosa sia razzismo in generale, e cosa valga in campo e cosa no etc

  3. e infine c'e' il filo tutti contro di noi/o diciamo di politica di serie A e media dove si sono discusse come ci trattano a noi vs altri, cosa e' successo in altri casi etc..che ci destabilizzano, come questo caso abbia coperto la gdf dal bbilan etc..

Quindi in generale non direi pagine di nulla, l'argomento ovviamente appassiona e divide, se no non ci sarebbe stata tutta questa attivita' , solo forse andavano divise le 3 tematiche in 3 sezioni diverse ...boh

Aprite una pagina nelle discussioni generali con argomento il razzismo nel calcio, mi sembra una soluzione più che logica :nonso
 

ndb80

Campione
  Supporter
Aprite una pagina nelle discussioni generali con argomento il razzismo nel calcio, mi sembra una soluzione più che logica :nonso
C'e' gia' , aperto dall'admin, anche se trattava piu' dei tifosi che ululano ettc che al razzismo in campo tra giocatori:

 
Alto