Francesco Acerbi

Il succo, a mio modo di vedere, e' che lui ha messo sullo stesso piano gli insulti alle madri con quelli di natura razziale, mettendoli nella categoria di quelle cose che si sentono talmente tanto sul campo che ormai sono considerati tollerati.

A tuo modo di vedere per l'appunto.

A mio modo di vedere l'analisi letterale del testo è abbastanza chiara, tutto il resto è ricamo.

Acerbi ha solo detto che in campo tollerano ogni tipo di insulto, non ha fatto un elenco in base alla gravità dell'insulto, quando invece non dovrebbe esserne tollerato nemmeno uno, dal più semplice al più grave, da regolamento.
 

ndb80

Campione
  Supporter
Mille pagine di esegesi del nulla.
Non male.
mah ci sono almeno 3 discorsi/tematiche in queste pagine, di cui le principali sono:

  1. su acerbi, il caso stesso, di cui alla fine non si sa nulla tranne che non ci sono prove di nulla e che quindi assolto, e che lui ogni volta che parla non aiuta, visto che non ha ancora detto(ne penso dira' mai) l'unica cosa che serviva dicesse: cosa diamine gli ha detto.

  2. poi c'e' quella che i mod ci invitano spesso a non discutere, e non ho capito poi se non va discussa solo in questa sezione o se per esempio in Offtopic o calcio generale dove c'e' un 3rd sul razzismo nel calcio aperto proprio dall'admin si puo',
    che evidentemente interessa visto quante pagine ne discutono qui...anche se spesso si arriva ai flame, su cosa sia razzismo in generale, e cosa valga in campo e cosa no etc

  3. e infine c'e' il filo tutti contro di noi/o diciamo di politica di serie A e media dove si sono discusse come ci trattano a noi vs altri, cosa e' successo in altri casi etc..che ci destabilizzano, come questo caso abbia coperto la gdf dal bbilan etc..

Quindi in generale non direi pagine di nulla, l'argomento ovviamente appassiona e divide, se no non ci sarebbe stata tutta questa attivita' , solo forse andavano divise le 3 tematiche in 3 sezioni diverse ...boh
 
Ultima modifica:
Alto