Conflitto Israelo-Palestinese

Rame

Titolare
L'errore infatti è passare da "gente" a tutti gli Israeliani. Perchè pure se tu vivessi in Israele avresti una versione limitata della popolazione nel suo insieme. Chi vive a Tel Aviv o Eilat è completamente diverso da chi vive in uno dei settlement o nelle città piu' di "confine".

Per cui tu puoi tranquillamente avere la tua sensazione e opinione generalizzata sugli Israeliani, fatto sta che è oggettivamente errata perchè non si può caratterizzare tutto un popolo in base alle proprie sensazioni personali.

L'errore è leggere quello che uno scrive e poi riportare cose diverse, perché da tutti a maggior parte c'è una bella differenza.
Qua i casi sono due: o non volete capire o fate finta di non capire, perché ho specificato più volte che non si tratta di mie sensazioni o impressioni (e l'ho anche spiegato) ma continuate a cantarvela e suonarvela perché quello che dico non rispecchia il vostro pensiero (che a differenza del mio però è qualcosa di oggettivo, guarda un pò..).
Non scrivo per avere ragione o per cercare approvazione, ma nemmeno per farmi prendere per il culo.
Detto in amicizia e sempre rispettosamente, sia chiaro.
 
L'errore è leggere quello che uno scrive e poi riportare cose diverse, perché da tutti a maggior parte c'è una bella differenza.
Qua i casi sono due: o non volete capire o fate finta di non capire, perché ho specificato più volte che non si tratta di mie sensazioni o impressioni (e l'ho anche spiegato) ma continuate a cantarvela e suonarvela perché quello che dico non rispecchia il vostro pensiero (che a differenza del mio però è qualcosa di oggettivo, guarda un pò..).
Non scrivo per avere ragione o per cercare approvazione, ma nemmeno per farmi prendere per il culo.
Detto in amicizia e sempre rispettosamente, sia chiaro.
Dici sempre che non sono tue sensazioni, allora cosa sono?

Perchè io ti posso dire che i rettiliani stanno per invadere il pianeta e non sono mie sensazioni, così vale tutto.
 

Rame

Titolare
In pratica è "io dico che è così e ci sono i fatti a dimostrarlo ma non ti dico quali sono i fatti". :nonso

No, in pratica "non è così perchè lo dico io, ma perchè lo dice gente molto piu autorevole e svariate testimonianze nel corso di decenni".
Ora pretendere che vada a cercare i singoli video, articoli e libri mi sembra un filo eccessivo.
 
Alto