Conflitto Israelo-Palestinese

Sarebbe come dire che tutti i siciliani sono mafiosi, i napoletani camorristi e i calabresi 'ndranghetisti.
Chi espone una bandiera della Palestina lo fa perchè è dalla parte del popolo, punto.
Il punto non lo metti tu, ci sono modi e modi per esporre una bandiera, se un Israeliano in vacanza si ritrova la bandiera della Palestina sulla sua auto è provocazione, come se fossero tutti complici dello sterminio, io mi sentirei offeso
 
Non li vedi razionalmente allora, perchè uno ti può fare il discorso inverso e dire che tutti o la stragrande maggioranza dei Musulmani sono dei Jihadisti

Infatti è sbagliato generalizzare, ma io non ho detto che gli israeliani sono tutti come li ho descritti. Sei libero di non credere e condividere quello che dico io, ma ci sono israeliani nati e cresciuti in israele che dicono le stesse cose e credo che abbiano un minimo di voce in capitolo in piu di noi due..
 
Infatti è sbagliato generalizzare, ma io non ho detto che gli israeliani sono tutti come li ho descritti. Sei libero di non credere e condividere quello che dico io, ma ci sono israeliani nati e cresciuti in israele che dicono le stesse cose e credo che abbiano un minimo di voce in capitolo in piu di noi due..
Ma tu dici che la maggior parte degli Israeliani sono così, ma non lo dimostri.
 
Alto