Chievo Inter 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La vittoria del Napoli ci consegnerà una Juve che non può perdere ma nello stesso tempo molto nervosa

meglio così
se non avesse perso stasera, avrebbe giocato per il pari e contropiede. ora no, deve giocarsela. e questo può essere un vantaggio per noi perchè dobbiamo entrambe vincere, non solo noi

comunque, a prescindere da questi discorsi, è sempre un bene che la juve perda.

per il chievo, bene nel secondo tempo che siamo riusciti a sbloccarla ma male gli ultimi 5 minuti, troppi rischi. vecino non mi sembra ripreso, anche se c'era fallo su di lui nell'azione che ha portato al loro gol
skriniar mostruoso, grandissimo acquisto. mi preoccupa tantissimo il centrocampo per la prossima, borja non è presentabile contro i gobbi
 
Partita ormai ampiamente superata dagli.....ultimi eventi. Mi verrebbe da sottolineare per l’ennesima volta che l’assenza di base di “rapidità”, soprattutto di pensiero dal cc in su, sia una carenza “concettuale” di questi anni e che le romane, da questo punto di vista, ci sovrastano. Ma dopo la sconfitta dei gobbi, con tutti gli scenari connessi, la mente, il cuore è tutto il resto sono proiettati la’.
 
Partita ormai ampiamente superata dagli.....ultimi eventi. Mi verrebbe da sottolineare per l’ennesima volta che l’assenza di base di “rapidità”, soprattutto di pensiero dal cc in su, sia una carenza “concettuale” di questi anni e che le romane, da questo punto di vista, ci sovrastano. Ma dopo la sconfitta dei gobbi, con tutti gli scenari connessi, la mente, il cuore è tutto il resto sono proiettati la’.

la lazio forse si, la roma no
 
D

Denver

Guest
Non importa nulla la posizione della bandierina, conta SOLO il fischio dell'arbitro, non la bandierina alzata. Un arbitro può decidere quello che vuole, anche sbugiardando il guardalinee, non sarebbe certo la prima volta. Quelli del Chievo sono stati idioti a fermarsi dopo aver visto D'Ambrosio che pareva essere nettamente al di là della linea, cazzi loro.

quindi tu sei sicuro che allora l'arbitro non abbia fischiato.......
 
La lotta per la CL è più che mai aperta. Il calendario non ci sorride troppo, ma va anche detto che noi abbiamo perso più punti con le cosiddette piccole che contro le grandi.
Con la Juve serve fare punti, potrebbe andare bene anche un pareggio per poi giocarsi il tutto per tutto a Roma, contro la Lazio che tra l’altro credo abbia un calendario più semplice rispetto alla Roma e a noi.
Per lo meno il nostro campionato sarà appassionato fino alla fine, e questo è già un upgrade rispetto alle ultime, tristissime, stagioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto