Chievo Inter 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo..spero nella Champions ma se fosse Europa League va giocata seriamente stavolta

Va giocata per vincerla, perché siamo l'Inter. Anche la Champions ma è ovvio che è improponibile e passare i gironi già sarebbe un passo avanti. Ma per l'Europa League, l'Inter deve arrivare almeno in semifinale, non esiste che si faccia la stessa figura di melma dell'anno con De Boer.
 
Credo che invece Spalletti abbia fatto bene a privilegiare l'equilibrio di squadra alle chiacchiere. Quell'equilibrio di squadra che ci ha permesso di tenere botta durante i 3 mesi di crisi. L'unica colpa è stata quella di perseverare troppo a lungo sugli undici di inizio stagione, nonostante le vittorie avevano smesso di arrivare da un bel pezzo. Ed è stato pure fortunato perché la svolta di arretrare Brozovic in cabina di regia gli è stata imposta da degli infortuni, altrimenti ancora stava cercando il bandolo della matassa. Di sicuro non lo si può incolpare della ricerca dell'equilibrio di squadra, una squadra che negli anni passati aveva mostrato troppi alti e bassi.

Scusami ma hai preso uno dei centrali difensivi più forti del mondo, Skriniar, hai il portiere tra i più forti del mondo, hai il difensore centrale della nazionale brasiliana, hai uno dei terzini destri più forti del mondo, Cancelo, hai due mediani a scelta tra vecino gagliardini brozovic che "leggeri" non sono, mi spieghi come fai a non avere equilibrio con questi elementi ?.
Se oggi hai equilibrio non è per Spalletti ma per il peso dei giocatori che è differente rispetto al passato, anzi, la mia teoria è che Spalletti ha dato una impronta fin troppo difensivistica alla squadra, errore che ha commesso per esempio ieri la juve. Se non attacchi o pareggi o perdi cosa che è successa a noi.
Spalletti è un allenatore incapace di trovare nuove soluzioni. Brozovic lo ha messo li per sorte, Cancelo lo ha schierato dopo le minacce del giocatore di andarsene, Karamoh lo ha schierato per le pressioni.. Lui da solo le cose non le capisce ergo per me è uno limitato.
Noi abbiamo avuto per tutto il tempo solo una competizione, la Lazio e la Roma hanno perso sette volte quest anno, e hanno portato avanti due competizioni. A quest ora dovevamo essergli sopra di parecchio. Se siamo a questo punto è per colpa di Spalletti senza alcun dubbio.
 
Scusami ma hai preso uno dei centrali difensivi più forti del mondo, Skriniar, hai il portiere tra i più forti del mondo, hai il difensore centrale della nazionale brasiliana, hai uno dei terzini destri più forti del mondo, Cancelo, hai due mediani a scelta tra vecino gagliardini brozovic che "leggeri" non sono, mi spieghi come fai a non avere equilibrio con questi elementi ?.
Se oggi hai equilibrio non è per Spalletti ma per il peso dei giocatori che è differente rispetto al passato, anzi, la mia teoria è che Spalletti ha dato una impronta fin troppo difensivistica alla squadra, errore che ha commesso per esempio ieri la juve. Se non attacchi o pareggi o perdi cosa che è successa a noi.
Spalletti è un allenatore incapace di trovare nuove soluzioni. Brozovic lo ha messo li per sorte, Cancelo lo ha schierato dopo le minacce del giocatore di andarsene, Karamoh lo ha schierato per le pressioni.. Lui da solo le cose non le capisce ergo per me è uno limitato.
Noi abbiamo avuto per tutto il tempo solo una competizione, la Lazio e la Roma hanno perso sette volte quest anno, e hanno portato avanti due competizioni. A quest ora dovevamo essergli sopra di parecchio. Se siamo a questo punto è per colpa di Spalletti senza alcun dubbio.

Sono daccordo che sia limitato, altrimenti avrebbe vinto qualcosa di importante nella sua carriera. Ma per arrivare tra le prime 4, in teoria basta. E comunque sta facendo quello che gli si chiedeva ad inizio anno, lottare per il 4° posto. Ok forse il compito gli è stato agevolato dal fatto che la Roma in campionato ha fatto molto peggio degli anni passati e che quest'anno c'era un posto in più per la Champions, ma non sono convinto che con un altro allenatore, tra quelli prendibili, avremmo fatto meglio. Rafinha è arrivato, rotto, solo a gennaio. Cancelo ad inizio campionato era rotto anche lui e comunque doveva prendere confidenza con un campionato diverso. Karamoh, non dobbiamo dimenticarci che ha appena 19 anni, magari se lo facevi giocare sempre lo bruciavi, chi può dirlo?
 
Anche ieri fino all'ultimo ho dovuto soffrire.
Per ironia, nel momento in cui ho abbassato la guardia distraendomi durante la partita e parlando di quello che stava accadendo negli altri campi, abbiamo preso goal...
Mi è venuta un'ansia che ho guardato gli ultimi restanti minuti in piedi attendendo il fischio finale ;)
 
Anche ieri fino all'ultimo ho dovuto soffrire.
Per ironia, nel momento in cui ho abbassato la guardia distraendomi durante la partita e parlando di quello che stava accadendo negli altri campi, abbiamo preso goal...
Mi è venuta un'ansia che ho guardato gli ultimi restanti minuti in piedi attendendo il fischio finale ;)
Tu parli sempre durante le partite...:ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto