Chievo Inter 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma non esiste, queste partite si devono vincere 4 o 5:0, eravamo padroni del campo ed abbiamo avuto le occasioni per finire di goleada. Ancora non abbiamo capito che non possiamo rilassarci ...
Io comunque non avrei tolto Borja Valero, anche se capisco che si voleva concedere un po' di minuti a Vecino; ma soprattutto non avrei mai tolto Karamoh, che poteva essere ancora pericolosissimo in contropiede.
per come la vedo io ha fatto tutti cambi che ci hann abbassato e senza senso visto che eravamo padroni del campo ... karamoha ad esempio non doveva uscire tanto contro i gobbi non partirà titolare

e per dire se prorio lo voleva cambiare avrei messo eder (per quanto mi faccia schifo)
 
La squadra ha abbassato troppo il baricentro. Col senno di poi, Karamoh era da far entrare nella ripresa per sfruttare la sua freschezza

secondo me no, è stato giusto farlo giocare dall'inizio. è stato uno dei più pericolosi dei nostri nel 1 tempo ed è stato importante nell'azione del secondo gol.
non mi è piaciuto quando spalletti ha cambiato modulo e da li la squadra si è abbassata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto