Champions league 23-24

la tua vincitrice

  • Manchester City

    Voti: 30 22,2%
  • inter

    Voti: 59 43,7%
  • milan

    Voti: 8 5,9%
  • Real madrid

    Voti: 13 9,6%
  • napoli

    Voti: 2 1,5%
  • bayer monaco

    Voti: 10 7,4%
  • siviglia

    Voti: 0 0,0%
  • psg

    Voti: 5 3,7%
  • Barcellona

    Voti: 2 1,5%
  • benfica

    Voti: 0 0,0%
  • Manchester united

    Voti: 0 0,0%
  • Borussia Dortmund

    Voti: 1 0,7%
  • atletico madrid

    Voti: 0 0,0%
  • arsenal

    Voti: 1 0,7%
  • porto

    Voti: 0 0,0%
  • lazio

    Voti: 0 0,0%
  • newcastle

    Voti: 0 0,0%
  • altri(specificare)

    Voti: 4 3,0%

  • Votanti
    135
  • Sondaggio terminato .
La fase difensiva e il reparto difensivo del Barcellona sono veramente ridicoli. Questo è un esempio lampante di quando dico che l'Inter non è inferiore alle altre 8 big d'Europa. A mio avviso le abissali lacune a livello difensivo del Barcellona la rendono una squadra complessivamente inferiore all'Inter anche considerando l'attuale stato di forma (il nostro calo attuale è dovuto sostanzialmente a fattori mentali più che fisici).
 

EzioCapuano

Prima squadra
ai quarti non ci siamo arrivati per 2 motivi

1 la cronica incapacità di essere letali sottoporta. creiamo tanto ma non finalizziamo. occorrono sempre 10 occasioni per fare 1 gol
2 una partita sbagliata al ritorno. il chè, beninteso, può capitare eh. capita a qualsiasi squadra. e a noi è capitato nella serata sbagliata.

fatta sta premessa però, occorre dire che se avessimo superato quello scoglio, ci saremmo ritrovati a un quarto in cui, per come siamo stanchi e spompati, credo che non avremmo potuto andare in semifinale. con QUALSIASI squadra, dal dortmund, al bayern, all'barcellona al psg...per non parlare di arsenal, real, city

siamo stanchi
poi per carità, può anche darsi che la scarsa condizione che abbiamo visto nelle partite post atletico sia anche figlia della delusione per l'uscita, e sia anche figlia della mancanza di stimoli e motivazioni con una stagione che non ha più nulla da dire... mi auguro solo che almeno l'allure del derby gliele faccia ritrovare perchè mi dispiacerebbe pareggiare o perdere
 
Chi pensa che vincendo contro l' atletico avremmo vinto contro il Borussia si sbaglia di grosso
Bah...sono tutte congetture... resto della mia idea che non esistono squadre veramente ingiocabili. Non fatevi ingannare da giocatori sparsi qua e la con un altissimo tasso tecnico. È solo uno degli aspetti fondamentali del calcio moderno. Molto di loro peccano clamorosamente in altri aspetti fondamentali.
 
La fase difensiva e il reparto difensivo del Barcellona sono veramente ridicoli. Questo è un esempio lampante di quando dico che l'Inter non è inferiore alle altre 8 big d'Europa. A mio avviso le abissali lacune a livello difensivo del Barcellona la rendono una squadra complessivamente inferiore all'Inter anche considerando l'attuale stato di forma (il nostro calo attuale è dovuto sostanzialmente a fattori mentali più che fisici).
Abbiamo affrontato la champions male dall''inizio,e'stata considerata quasi come un disturbo
 

Elgato85

Stella
Il conto di chi allestito la squadra è uno scudetto, farcito da 2 stelle.
Obbiettivo dichiarato dal raduno e quasi raggiunto.
Ringraziamo sempre djuric e Gonzalez di non aver segnato quei famosi rigori mafiosi fischiati contro nel momento clou della stagione...avresti vinto cavoli altrimenti
 
Alto