Champions league 23-24

la tua vincitrice

  • Manchester City

    Voti: 30 22,2%
  • inter

    Voti: 59 43,7%
  • milan

    Voti: 8 5,9%
  • Real madrid

    Voti: 13 9,6%
  • napoli

    Voti: 2 1,5%
  • bayer monaco

    Voti: 10 7,4%
  • siviglia

    Voti: 0 0,0%
  • psg

    Voti: 5 3,7%
  • Barcellona

    Voti: 2 1,5%
  • benfica

    Voti: 0 0,0%
  • Manchester united

    Voti: 0 0,0%
  • Borussia Dortmund

    Voti: 1 0,7%
  • atletico madrid

    Voti: 0 0,0%
  • arsenal

    Voti: 1 0,7%
  • porto

    Voti: 0 0,0%
  • lazio

    Voti: 0 0,0%
  • newcastle

    Voti: 0 0,0%
  • altri(specificare)

    Voti: 4 3,0%

  • Votanti
    135
  • Sondaggio terminato .
ai quarti non ci siamo arrivati per 2 motivi

1 la cronica incapacità di essere letali sottoporta. creiamo tanto ma non finalizziamo. occorrono sempre 10 occasioni per fare 1 gol
2 una partita sbagliata al ritorno. il chè, beninteso, può capitare eh. capita a qualsiasi squadra. e a noi è capitato nella serata sbagliata.

fatta sta premessa però, occorre dire che se avessimo superato quello scoglio, ci saremmo ritrovati a un quarto in cui, per come siamo stanchi e spompati, credo che non avremmo potuto andare in semifinale. con QUALSIASI squadra, dal dortmund, al bayern, all'barcellona al psg...per non parlare di arsenal, real, city

siamo stanchi
poi per carità, può anche darsi che la scarsa condizione che abbiamo visto nelle partite post atletico sia anche figlia della delusione per l'uscita, e sia anche figlia della mancanza di stimoli e motivazioni con una stagione che non ha più nulla da dire... mi auguro solo che almeno l'allure del derby gliele faccia ritrovare perchè mi dispiacerebbe pareggiare o perdere
Per me stiamo pagando anche la Supercoppa
nn e' un caso che anche la lazio,il Napoli e la Fiore in campionato stiano facendo male
valeva la pena far stancare i titolari per quella coppetta?
e' li che dovevi far rifiatare Lautaro e Barella
 
Per me stiamo pagando anche la Supercoppa
nn e' un caso che anche la lazio,il Napoli e la Fiore in campionato stiano facendo male
valeva la pena far stancare i titolari per quella coppetta?
e' li che dovevi far rifiatare Lautaro e Barella

Coppa che ha portato nelle casse ben 8 mln oltre al trofeo comunque.

In ogni caso, se non l'avesse vinta, lo avreste criticato perché non l'ha vinta :dente

E da qui a dare la colpa alla Supercoppa per le stagioni sottotono di Lazio, Napoli e Fiorentina comunque ci vuole una bella fantasia, ma ce ne vuole tanta tanta eh.
 
dopo le 4 partite vinte con 4 gol e superato la soglia della doppia cifra di distacco... abbiamo inconsciamente capito che era fatta e staccato di testa.
e non andando più al 100 per 100... anche in champions gli episodi hanno inciso nelle partite con l'atletico. saremmo potuti passare, anche meritatamente, ma è andata così.

chi ha praticato qualsiasi sport agonistico, a qualsiasi livello... capisce che la differenza è tutta lì, a livello mentale:
se fai 10 partite a tennis contro un giocatore più scarso di te durante un torneo... può finire anche 10 a 0 oppure 9 a 1
se lo fai in amichevole o allenamento ci può scappare anche il 6 a 4 o il 5 pari.

ed è quello che sta succedendo a noi nell'ultimo mese.
 
ai quarti non ci siamo arrivati per 2 motivi

1 la cronica incapacità di essere letali sottoporta. creiamo tanto ma non finalizziamo. occorrono sempre 10 occasioni per fare 1 gol
2 una partita sbagliata al ritorno. il chè, beninteso, può capitare eh. capita a qualsiasi squadra. e a noi è capitato nella serata sbagliata.

fatta sta premessa però, occorre dire che se avessimo superato quello scoglio, ci saremmo ritrovati a un quarto in cui, per come siamo stanchi e spompati, credo che non avremmo potuto andare in semifinale. con QUALSIASI squadra, dal dortmund, al bayern, all'barcellona al psg...per non parlare di arsenal, real, city


siamo stanchi
poi per carità, può anche darsi che la scarsa condizione che abbiamo visto nelle partite post atletico sia anche figlia della delusione per l'uscita, e sia anche figlia della mancanza di stimoli e motivazioni con una stagione che non ha più nulla da dire... mi auguro solo che almeno l'allure del derby gliele faccia ritrovare perchè mi dispiacerebbe pareggiare o perdere

Ahimé...non siamo STRUTTURALMENTE attrezzati per giocarci fino alla fine sia campionato sia coppa, due anni fa l'abbiamo pagata in campionato, l'anno scorso abbiamo dovuto mollare il campionato, quest'anno l'abbiamo pagata in coppa
 
Alto