Champions league 23-24

la tua vincitrice

  • Manchester City

    Voti: 30 22,2%
  • inter

    Voti: 59 43,7%
  • milan

    Voti: 8 5,9%
  • Real madrid

    Voti: 13 9,6%
  • napoli

    Voti: 2 1,5%
  • bayer monaco

    Voti: 10 7,4%
  • siviglia

    Voti: 0 0,0%
  • psg

    Voti: 5 3,7%
  • Barcellona

    Voti: 2 1,5%
  • benfica

    Voti: 0 0,0%
  • Manchester united

    Voti: 0 0,0%
  • Borussia Dortmund

    Voti: 1 0,7%
  • atletico madrid

    Voti: 0 0,0%
  • arsenal

    Voti: 1 0,7%
  • porto

    Voti: 0 0,0%
  • lazio

    Voti: 0 0,0%
  • newcastle

    Voti: 0 0,0%
  • altri(specificare)

    Voti: 4 3,0%

  • Votanti
    135
  • Sondaggio terminato .
Come con i mondiali,apro tread con votazione annessa, che rimarra aperta fino a poco prima dell'inizio della competizione. In modo da rendere più veritiero possibile il sondaggio. (Non trovo corretto poter votare o cambiare voto a competizione in corso).Chi vincerà per voi?

Ps: giusto per ricordare, con i mondiali, la maggior parte degli utenti ha azzeccato la vincitrice, e pure la seconda classificata se non ricordo male.

In ogni caso,come sempre, allego https://draw.inker.one/#/cl/gs , per chi voglia sperimentare i nostri possibili avversari (il programma è buono),difatti per me è uscito per l'ennesima volta, il barca. Poi la squadra croata e lo young boys .
 
Io ho votato un bis del city. Il Real non lo vedo benissimo, certo ha fatto degli acquisti importanti, ma benzema mancherà e non poco là davanti, il bayer ha l'incognita kane. Con mane hanno floppato, vedremo con l'inglese se sarà in grado di sostituire lewa. Ero e sono molto in crucio con il barca. Per me sono li,per ritornare al vertice. La metto come finalista perdente. Le altre, non mi danno impressioni positive. Vedremo .
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Ottimo thread.

Sarò troppo tifoso ma voto sempre Inter. :neroblu
Di fatto è estremamente difficile veder giungere felicemente al traguardo la nostra Beneamata nella competizione, ma sognare non costa niente, tanto più in questi frangenti storici dove non ci sono squadroni imbattibili, nè i fuoriclasse come i Ronaldo e Messi, pur essendoci qualche squadrone che però va a periodi, vedi Bayern inossidabile dei gironi e quello maramaldeggiato da un altro squadrone alle fasi eliminatorie, questo è un varco dove un outsider potrebbe infilarsi per proseguire nel percorso.

Con l'occasione ho velocissimamente effettuato la simulazione del sorteggio nel famoso sito, mi è venuta fuori questa chicca:

draw-20230819081613736.png


Ho inc*lato 3 italiane su 4. :dente
 
Ottimo thread.

Sarò troppo tifoso ma voto sempre Inter. :neroblu
Di fatto è estremamente difficile veder giungere felicemente al traguardo la nostra Beneamata nella competizione, ma sognare non costa niente, tanto più in questi frangenti storici dove non ci sono squadroni imbattibili, nè i fuoriclasse come i Ronaldo e Messi, pur essendoci qualche squadrone che però va a periodi, vedi Bayern inossidabile dei gironi e quello maramaldeggiato da un altro squadrone alle fasi eliminatorie, questo è un varco dove un outsider potrebbe infilarsi per proseguire nel percorso.

Con l'occasione ho velocissimamente effettuato la simulazione del sorteggio nel famoso sito, mi è venuta fuori questa chicca:

draw-20230819081613736.png


Ho inc*lato 3 italiane su 4. :dente

Dove sta il "brand Juvendus"?
 
Alto