Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Hanno comunque caratteristiche troppo diverse, se vendi Thuram hai bisogno di uno di gamba e fisicità che allunghi la difesa avversaria e non ce ne sono molti soprattutto se poi vuoi anche uno con l'abilità di Thuram nel giocare con la squadra. Paradossalmente Zirkzee sarebbe un nome buono in caso di cessione di Lautaro
Io spero non vendano Thuram. Troppo importante nella ns economia e non solo sul campo. Fondamentale anche nello spogliatoio per carattere e cemento che mette ogni minuto nei rapporti con i compagni. Sarebbe una grave perdita difficilmente compensabile.
 
Poi stavo leggendo che l'olandese sia lento.....io vedo più lenti i Taremi o i Dzeko ma non lui....
per ruolo dovrebbe giocare al posto di Lautaro, e sinceramente io per caratteristiche ( e anche per valore economico), a malincuore venderei lui e non Thuram....nel calcio oggi, serve fantasia, abbinata alla velocità per risolvere certe partite, e con i giocatori privi di questo si soffre maledettamente.....lo step che deve fare l'inter è andare alla ricerca di funamboli, tecnici e di fantasia, che abbiano pure movenze da attaccanti
( una scommessa che farei è Martial, gratis, e gioca da ala, da 9 e da 10)
Io sarei contento se prendessero Gondmusson e un difensore forte. Saremmo a posto. Ci serve un fantasista nelle gare inchiodate.
 
Ausilio ha detto che saranno 4 attaccanti e non 5, se nei 4 c'è Arnautovic è un grosso problema considerando che è sempre rotto.. Non capisco perché questa fissa di avere i giocatori contati nel reparto offensivo che poi al primo infortunio siamo in difficoltà..
Vero, però credo sia una questione di liste.
Probabilmente ce ne saranno 4+ un giovane che non occupa un posto come Carboni o Esposito.
 
Alto