Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Non capisco perchè si parla tanto di Bento, Sommer ha ancora 2 anni di contratto e non ha dato segni di cedimento e prende 4mln di stipendio. Al massimo sarebbe da fare l'anno prossimo
 
Io sarei contentissimo anche restassero gli stessi con Zielinski e Taremi al posto di Sensi,Klassen e Sanchez.
Vorrebbe dire ricominciare il campionato da stra favoriti.
La verità è che potendo sarebbe da prendere Zirkzee. Un vero fenomeno. Come non c'è ne sono in giro. Dribbling ubriacante, visione di gioco e qualità realizzative super. Anche a 60. Questo è uno che tra due anni vale 150.
 
Piccolo recap prestiti:

Agoumè Dopo lo strappo è rientrato nelle rotazioni, prima una ventina di minuti, poi un tempo, e l'ultima partita 90' ed una buona prestazione. Il riscatto può esserci.

Satriano il Brest ha cambiato modulo, e a lui ha giovato parecchio, nelle ultime 6 3 gol e 1 assist. Il prestito è fisso quindi non possono riscattarlo, ma avrà sicuramente mercato, e non è detto possa restare come 5 punta.

Correa stendiamo un velo pietoso.

Radu stendiamo un velo pietoso.

Vanheusden di nuovo rotto.

Carboni ha 19 anni, quindi la prima stagione in A 1000 minuti male non fanno...su sto ragazzo le aspettative sono altissime, ma bho...mi ricorda Salcedo che esordiva a 17 anni in A per poi perdersi. 5 punta o cessione per obiettivi in attacco? BHO.
 
Piccolo recap prestiti:

Agoumè Dopo lo strappo è rientrato nelle rotazioni, prima una ventina di minuti, poi un tempo, e l'ultima partita 90' ed una buona prestazione. Il riscatto può esserci.

Satriano il Brest ha cambiato modulo, e a lui ha giovato parecchio, nelle ultime 6 3 gol e 1 assist. Il prestito è fisso quindi non possono riscattarlo, ma avrà sicuramente mercato, e non è detto possa restare come 5 punta.

Correa stendiamo un velo pietoso.

Radu stendiamo un velo pietoso.

Vanheusden di nuovo rotto.

Carboni ha 19 anni, quindi la prima stagione in A 1000 minuti male non fanno...su sto ragazzo le aspettative sono altissime, ma bho...mi ricorda Salcedo che esordiva a 17 anni in A per poi perdersi. 5 punta o cessione per obiettivi in attacco? BHO.
Ti sei dimenticato un sacco di gente😂
 
Alto