Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Ausilio ha detto che saranno 4 attaccanti e non 5, se nei 4 c'è Arnautovic è un grosso problema considerando che è sempre rotto.. Non capisco perché questa fissa di avere i giocatori contati nel reparto offensivo che poi al primo infortunio siamo in difficoltà..
Ma tu credi ancora a quello che dice Ausilio a fine Aprile nel bel mezzo della festa del 20esimo scudetto ?

Mi cadete con poco, sono tutte frasi di facciata…non conferma né smentisce nulla come giusto che sia…
 
Ma tu credi ancora a quello che dice Ausilio a fine Aprile nel bel mezzo della festa del 20esimo scudetto ?

Mi cadete con poco, sono tutte frasi di facciata…non conferma né smentisce nulla come giusto che sia…
In generale in questi anni il reparto è sempre stato gestito allo stesso modo quindi tendo a crederci :dente poi vedremo..sicuramente ad ora è ancora tutto molto poco chiaro..
 
Ma guardate che i Thuram, Onana, Bisseck... questi li ha presi tutti Ausilio o comunque la squadra che lavora per lui, non è che Marotta è un Dio e Ausilio uno scappato di casa
Si è visto quando ha lavorato da solo.....,che i giocatori che citi li abbia consigliati ausilio lo sai sicuramente da fonti certe

:unsure::ROFLMAO:. Il compito che è in grado di svolgere il buon Piero è di fare qualche discreta plusvalenza sui giovani, stop.
 
Vero, però credo sia una questione di liste.
Probabilmente ce ne saranno 4+ un giovane che non occupa un posto come Carboni o Esposito.
Carboni se potessi lo manderei ancora in prestito, ha fatto comunque molto poco per meritare una maglia pesante e conoscendo come Inzaghi jr fa giocare i giovani (o son forti e giocano, oppure se non medi il campo lo vedono poco)
 
Alto