Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Io invece andrei alla ricerca di un ulteriore profilo, con caratteristiche molto diverse da Calhanoglu. Un mediano puro che punta molto sulla fisicità e sulla resistenza. Almeno così hai più varietà. Queste brutte copie del turco non servono davvero a nulla.
Sono d’accordissimo. Un bel pivot taglialegna. Ma pare che Inzaghi non li voglia.
 
Erano i primi nomi venuti in mente, giusto per definire il profilo di giocatore. Hjulmand credo anche io che oramai abbia raddoppiato il valore.
Ad ogni modo sarebbe un' operazione che avrebbe senso solo se porta un buon introito economico da reinvestire.
Altrimenti rimaniamo con Asllani che va benone.
Hjulmand era da prendere dal Lecce con le solite formule pane amore e rateizzazioni
 
Per me le priorità sono portiere - punta - difensore
il portiere serve proprio numericamente quindi penso siamo tutti d'accordo
l'unica opzione attuale e' Audero a 7 poi ci sono le rumours su bento etc

punta e difensore per me, decideranno semplicemente le opportunita' in uscita

sia acerbi che devrij, che arna e correa tutti implicano rischi minusavlenze a darli via

arna (35 anni + cotto) ha 4m di ammortamento e ingaggio a 3 netti
correa (29 anni + inutile) ha 8m di ammortamento e ingaggio 3.5 netti :wall :wall
Acerbi (36 anni + pubalgia) ha 2m di ammortamento e ingaggio da 3 netti
Devrij (32 anni + demotivato) 0 ammortamento e ingaggio 4 netti


forse solo devrij riesci a non perderci ma ha cmq l'ingaggio alto

quindi come ho detto, la priorita' penso sara' in base a chi riusciamoa dare via...

io spero almeno acerbi e correa riusciamo a sostituirli
 
Per il portiere aspetterei un'altra stagione.

Sommer dà ancora ampie garanzie e nel 2025 si libera J. Martinez del Genoa che è uno dei migliori portieri del nostro campionato.

La squadra è praticamente fatta, forse verrà ceduto Dumfries e si cercherà un suo sostituto.

Io aggiungerei solo un difensore giovane (Querfeld del Rapid Vienna costa poco ed è interessantissimo) e Rafa Silva a parametro zero (se, ed è un impresa quasi impossibile, riuscissimo a piazzare Correa ed Arnautovic).
Ma che vuoi aspettare, il treno Bento passa una volta sola: ora o mai più! :sizi
 
Correa è in scadenza e non si può prestare. Le strade sono due o rescindiamo o lo teniamo come quinta punta.
A meno che non lo si riesca a mandare a Bologna o Genoa all'interno di qualche trattativa (ovviamente trovando un modo per pagargli anche parte di stipendio nel nuovo contratto che andrà a firmare).
Lo puoi prestare ma non puoi fare il diritto di riscatto,in questo caso lo presti e va a scadenza
 
Alto