Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Eppureeee é congiunzione per dire che a mediaset faceva il giornalista svolgendo servizio pubblico.
andando a fare video su youtube pensavo non esercitasse piu giornalismo..
Ti prego, non smettere mai di scrivere!
chairfall.gif
daidai.gif
ridodite.gif
69.gif
sbava.gif
applauso.gif
 
Anch'io lo vado dicendo da settimane ma sembra che anche la Trinità la pensi così - in effetti penso che Bongiorno sia fuori dalla nostra portata, penso piuttosto ad un Bijol (che non mi entusiasma) o gente simile. Credo che la fetta maggiore del budget di quest'anno sia riservata all'acquisto del portiere, ma subito dopo c'è il difensore, visto che a centrocampo ed in attacco qualcosa abbiamo già fatto (anzi, per l'attacco siamo già a posto, con il ritorno del Tucu).
Per l'attacco nn siamo a posto per niente
 
"Non c'è molto da dire sul Rinnovo di #Barella.
Il suo agente Beltrami ha parlato a Riyad con l'Inter mentre la squadra era impegnata in Supercoppa e le basi si sono gettate lì.

Trattativa rapida e senza intoppi. Il ragazzo voleva rimanere in nerazzurro e l'Inter voleva premiarlo.
L'anno scorso prima di virare su #Tonali, il #Newcastle aveva offerto 80 mln all'#Inter per il suo cartellino, ma il ragazzo non ha voluto saperne di andare via.

Rinnoverà anche #Inzaghi a 6,5 mln l'anno.

Nessuna novità per ora sul Rinnovo di #Lautaro.
Offerta 8 mln comprensivi di bonus e richiesta 10 mln netti.
C'è estrema tranquillità da entrambe le parti. Camaño ha detto che il ragazzo vuole rinnovare, e l'#Inter ha detto all'agente che loro vogliono lo stesso.
Ci vuole tempo, ma non c'è fretta.
Nessuna novità su #Dumfries, mentre #Thuram non ha chiesto di andare via.
La clausola c'è, ma nessun club ad oggi ha manifestato al papà Lilian o al ragazzo la volontà di pagarla.
Ad oggi
"

(Fabrizio Romano SOS Fanta)
 
Un pensierino a Hien no?
quanto potra' costare?
Io l'avrei preso quando stava al Verona e costava 5 6 milioni, ora secondo me costa sui 20 ma a sto punto non conviene spenderli, non per il giocatore che potrebbe pure valerli ma perché
1)Non abbiamo budget per fare questi colpi, soprattutto per uno che non sarebbe titolare.
2) Ad oggi da noi potrebbe fare solo il terzo a destra dove siamo già abbondanti, non ce lo vedo per fare il centrale a 3 da noi, che deve essere un regista aggiunto oltre che un gran marcatore, se devo dire uno di prospettiva allora ti dico Scalvini e Buongiorno.
 
Alto