Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Anch'io lo vado dicendo da settimane ma sembra che anche la Trinità la pensi così - in effetti penso che Bongiorno sia fuori dalla nostra portata, penso piuttosto ad un Bijol (che non mi entusiasma) o gente simile. Credo che la fetta maggiore del budget di quest'anno sia riservata all'acquisto del portiere, ma subito dopo c'è il difensore, visto che a centrocampo ed in attacco qualcosa abbiamo già fatto (anzi, per l'attacco siamo già a posto, con il ritorno del Tucu).
Per il portiere aspetterei un'altra stagione.

Sommer dà ancora ampie garanzie e nel 2025 si libera J. Martinez del Genoa che è uno dei migliori portieri del nostro campionato.

La squadra è praticamente fatta, forse verrà ceduto Dumfries e si cercherà un suo sostituto.

Io aggiungerei solo un difensore giovane (Querfeld del Rapid Vienna costa poco ed è interessantissimo) e Rafa Silva a parametro zero (se, ed è un impresa quasi impossibile, riuscissimo a piazzare Correa ed Arnautovic).
 
Certo ma non è che si sia accontentato di briciole eh :)
7m è comunque un ottimo contratto non è che gioca gratis :ghigno
Quando fate sti discorsi su Barella (ma anche su Lautaro che chiede 8-9-10) pensate che giocatori di quel livello negli altri top club prendono come minimo 5 milioni in più. Io non dico di stendere il tappeto rosso se firmano sti contratti con noi perché certo non muoiono di fame e prendono comunque uno stipendio vergognoso come tutti i calciatori, ma neanche darlo come per scontato o farlo passare sottogamba
 
Alto