Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Lautaro e Thuram, arriva Taremi, giocatore diverso dai due. Via Sanchez, il suo sostituto sarebbe Gudmusson come seconda punta. Zirkzee molto forte, lo prenderei solo a fronte di una grande cessione. Se arrivasse sarebbe in ballottaggio con Thuram o Lautaro. Arnautovic lo cederei.
 
Io capisco chi dice che vada fatto qualcosa in difesa e sono d'accordo. Ma non vedo proprio come si possa riuscire. Dovresti cedere uno tra Acerbi e de Vrij (Acerbi più di de Vrij probabilmente per tutta una serie di motivi)..ma come fai? Avere offerte è difficile, e nella nostra condizione rescindere e pagare tu per andarsene un giocatore che ha fatto una ottima stagione per far posto a uno che manco sai se renderà è una follia. Dove caspita ce lo mettiamo sto difensore?
bisognerebbe avere almeno un paio di altri ex-vivaio alla Dimarco in rosa, cosi' liberi posti in lista per giocatori buoni di prospettiva, da far crescere o potenzialmente usare subito se ci sono problemi coi titolari (come potrebbero esserci con devrij/acerbi)
 
bisognerebbe avere almeno un paio di altri ex-vivaio alla Dimarco in rosa, cosi' liberi posti in lista per giocatori buoni di prospettiva, da far crescere o potenzialmente usare subito se ci sono problemi coi titolari (come potrebbero esserci con devrij/acerbi)
eh questo sarebbe fondamentale...ma al momento l'unico è Di Gregorio, che però sembra vada alla Juve con noi su Bento. Carboni non ci credo neanche se lo vedo che Inzaghi dà il suo ok a tenerlo come quarto attaccante. Quindi sempre li stiamo...è molto più semplice a livello organizzativo rimandare al prossimo anno il difensore che ti scadono Darmian, de Vrij e Acerbi
 
Per la dirigenza inizia un lavoro complicato ora.
Ottimi i due parametri zero.
Occorre dare a Simone nuova linfa dove serve tagliando alcuni “vecchi” a fine carriera.
Pochi inserimenti giusti con un occhio ai prossimi 5 anni … sempre tenendo conto che le risorse sono poche e vanno ben utilizzate.
Di fatto non ripetere errori del 2010 pur tenendo conto che questa squadra è molto giù giovane di quella del triplete.
Non sarà facile
Macché, è molto facile. Marotta non ha intenzione di comprare nessuno ancora non avete capito :ghigno
 
eh questo sarebbe fondamentale...ma al momento l'unico è Di Gregorio, che però sembra vada alla Juve con noi su Bento. Carboni non ci credo neanche se lo vedo che Inzaghi dà il suo ok a tenerlo come quarto attaccante. Quindi sempre li stiamo...è molto più semplice a livello organizzativo rimandare al prossimo anno il difensore che ti scadono Darmian, de Vrij e Acerbi
Ma questo Bento è così forte? Perché francamente se si è disposti a spendere 15-20 mln sul secondo portiere, Di Gregorio mi sembra abbastanza una garanzia per quanto dimostrato in questi anni anzi quest'anno forse è stato il miglior portiere del campionato per rendimento, non occupa posti in lista, è italiano e interista e per come ragionano in dirigenza mi sembra un discreto punto a favore. Poi sul gioco coi piedi secondo me si esagera perché si ha negli occhi l'errore contro la Fiorentina che è stato più per disattenzione, non è un fenomeno coi piedi ma non è neanche così scarso, il Monza gioca abbastanza col portiere. Poi se si pensa che questo Bento sia un potenziale campione è un altro discorso, io non lo conosco se non per qualche video
 
Ma questo Bento è così forte? Perché francamente se si è disposti a spendere 15-20 mln sul secondo portiere, Di Gregorio mi sembra abbastanza una garanzia per quanto dimostrato in questi anni anzi quest'anno forse è stato il miglior portiere del campionato per rendimento, non occupa posti in lista, è italiano e interista e per come ragionano in dirigenza mi sembra un discreto punto a favore. Poi sul gioco coi piedi secondo me si esagera perché si ha negli occhi l'errore contro la Fiorentina che è stato più per disattenzione, non è un fenomeno coi piedi ma non è neanche così scarso, il Monza gioca abbastanza col portiere. Poi se si pensa che questo Bento sia un potenziale campione è un altro discorso, io non lo conosco se non per qualche video
Neanche io lo conosco...non ti so dire...ho visto qualche spezzone di partita per curiosità visto che ce lo avevano accostato ma non così tanto da poterlo giudicare bene. A me ispira a naso, e credo sia stato sponsorizzato da Julione in società. Non credo sia scarso visto che gioca anche in Nazionale. Però sicuramente il tuo discorso ha senso...la soluzione più semplice è sicuramente di Gregorio per tanti motivi. I rapporti col Monza, le liste, l'aver giocato in Serie A..è strano che scelgano l'opzione più difficile..magari han chiuso lo scorso anno per Bento e quest'anno hanno semplicemente tenuto la parola. Oppure c'è qualcosa di Di Gregorio che non convince per qualche motivo.
 
Alto