Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Ragazzi, le liste son quelle non è che si possono ignorare. Non arriva nessuno se non parte nessuno. Può arrivare solo il portiere perché Audero puoi non riscattarlo. Fine. Per avere un difensore dovresti dare via uno tra Acerbi e De Vrij o prestare Bisseck. Per avere un esterno deve partire Denzel. Per avere un attaccante deve partire Arna. L'eventuale quinta punta deve necessariamente essere uno del vivaio. Così è.
Questo post sarebbe da inchiodare nel topic visibile a tutti gli utenti.
 
Ragazzi, le liste son quelle non è che si possono ignorare. Non arriva nessuno se non parte nessuno. Può arrivare solo il portiere perché Audero puoi non riscattarlo. Fine. Per avere un difensore dovresti dare via uno tra Acerbi e De Vrij o prestare Bisseck. Per avere un esterno deve partire Denzel. Per avere un attaccante deve partire Arna. L'eventuale quinta punta deve necessariamente essere uno del vivaio. Così è.
Infatti.
Però come quest' hanno preso un centrocampista in più ( per modo di dire) mi aspetto il prossimo anno una punta in più se rimane Arnautovic. Perché scarso o non scarso non mi sembra sia garanzie fisiche.
 
Infatti.
Però come quest' hanno preso un centrocampista in più ( per modo di dire) mi aspetto quest'anno una punta in più se rimane Arnautovic. Perché scarso o non scarso non mi sembra sia garanzie fisiche.
Pinamonti dai, è già scritto. Scherzo ma non troppo. Risponde a tutti i requisiti e viene via facile soprattutto con il Sassuolo che va giù in B come una scheggia.
 
Alto