Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Infatti.
Però come quest' hanno preso un centrocampista in più ( per modo di dire) mi aspetto il prossimo anno una punta in più se rimane Arnautovic. Perché scarso o non scarso non mi sembra sia garanzie fisiche.
Secondo me proveranno a venderlo...io sinceramente non penso proprio ci siano i margini per farlo rimanere come quinta punta. Se resta resta da quarta. O da semi-quinta con Carboni. Un conto è tenere fuori Sensi, un conto Arnautovic. Ti parlo a livello proprio caratteriale e anche di spogliatoio. Per me Arna da fuori lista potrebbe crearci più problemi che benefici. A meno che non si riesca in qualche modo a prendere di Gregorio e rimediare così il posto in lista.
 
Secondo me serve un solo giocatore ovvero Gudmundsson, ma per il semplice fatto che è il prototipo esatto del giocatore che manca a questa rosa, è perfetto per completarla.
 
Prenderei lui invece dell'olandese del Bologna
Certo, Zirkzee è veramente forte, ma l’aria che tira sul giocatore non è buona, io non perderei Carboni e Fabbian, e in questo momento lo paghi a prezzo strapieno.
L’islandese invece stranamente non ha i riflettori addosso come il giocatore del Bologna, è fortissimo, costa la metà e con il Genoa possiamo intavolare una trattativa più agile per noi.
Non ho il minimo dubbio che Marotta e Ausilio vogliano prendere lui.
L’altro è forte forte eh, ma a sto prezzo puoi solo sperare che mantenga le attese
 
Cosa serve all'Inter campione d'Italia per migliorarsi nella prossima stagione? La domanda, formulata da Fabio Caressa al tavolo di Sky Calcio Club, ha ricevuto questa risposta da parte di Beppe Bergomi: "Secondo me, l'Inter deve prendere un difensore veloce e un'altra punta diversa da quelle che ci sono in rosa. Sanchez andrà via, poi non so cosa faranno con Arnautovic, io comunque farei un investimento nel reparto avanzato - le parole dello Zio -. In rosa, fanno il gioco delle coppie e sono tutti accoppiati, ma in mezzo al campo uno di struttura lo prenderei, questo è un mio pallino. Quello che so io è che se hanno la possibilità vanno su un attaccante giovane, da far crescere, di prospettiva. E poi, secondo me, si muoveranno anche per un difensore. Zielinski e Taremi? Arrivano, sì".
 
Cosa serve all'Inter campione d'Italia per migliorarsi nella prossima stagione? La domanda, formulata da Fabio Caressa al tavolo di Sky Calcio Club, ha ricevuto questa risposta da parte di Beppe Bergomi: "Secondo me, l'Inter deve prendere un difensore veloce e un'altra punta diversa da quelle che ci sono in rosa. Sanchez andrà via, poi non so cosa faranno con Arnautovic, io comunque farei un investimento nel reparto avanzato - le parole dello Zio -. In rosa, fanno il gioco delle coppie e sono tutti accoppiati, ma in mezzo al campo uno di struttura lo prenderei, questo è un mio pallino. Quello che so io è che se hanno la possibilità vanno su un attaccante giovane, da far crescere, di prospettiva. E poi, secondo me, si muoveranno anche per un difensore. Zielinski e Taremi? Arrivano, sì".
Io capisco chi dice che vada fatto qualcosa in difesa e sono d'accordo. Ma non vedo proprio come si possa riuscire. Dovresti cedere uno tra Acerbi e de Vrij (Acerbi più di de Vrij probabilmente per tutta una serie di motivi)..ma come fai? Avere offerte è difficile, e nella nostra condizione rescindere e pagare tu per andarsene un giocatore che ha fatto una ottima stagione per far posto a uno che manco sai se renderà è una follia. Dove caspita ce lo mettiamo sto difensore?
 
Alto