Arbitraggi stagione 2023-2024

era simulazione di Osimhen
Mariani interista

IMG-20240305-005734.png
 
ora esce un film su questo rigore
titolo
la valle di lacrime.
intervento improvvido
prende gambe aria prato tutto
meno la palla.
entrare in scivolata in area ti porta al rigore.
si insegna nelle scuole calcio.
poi
il rigore di Sommer allora?
almeno lì prende la palla.
Tocca la palla dopo che l ha calciata, si vede che la tocca...
E grazie al cazz...almeno quello... :ghigno
 
Questo intervento...mi sembra la sintesi del Paron Rocco pensiero ovvero,
“A tuto quel che se movi su l'erba, daghe. Se xe 'l balon, no importa.”

Ecco bravi...ha preso tutto quello che si muoveva sull erba, poi dopo che Barella ha calciato pure un cm di pallone.
Ma no importa....ostrega..
 
Valutare gli episodi è semplice, è sempre il contrario di quello che dice Marelli.

Per giustificare il rigore a Firenze si prodigò in diversi carpiati, sostenendo infine che non conta il tocco in anticipo di Sommer perché c'era comunque imprudenza. Qui è un difensore entra alla disperata, colpisce il pallone calciato da Barella con la punta del piede e travolge il giocatore, magicamente diventa un normale contrasto di gioco :cod
 
Valutare gli episodi è semplice, è sempre il contrario di quello che dice Marelli.

Per giustificare il rigore a Firenze si prodigò in diversi carpiati, sostenendo infine che non conta il tocco in anticipo di Sommer perché c'era comunque imprudenza. Qui è un difensore entra alla disperata, colpisce il pallone calciato da Barella con la punta del piede e travolge il giocatore, magicamente diventa un normale contrasto di gioco :cod
Esatto ed è per questo che mi tengo sto rigore alla faccia sua e di tutte le merde come lui.
Ricordo bene la frase che disse non conta arrivare prima sul pallone.
Ok allora quello di stasera è stra rigore perché Sommer allontanò il pallone di 10 metri. Questo di 10 cm.
 
Esatto ed è per questo che mi tengo sto rigore alla faccia sua e di tutte le merde come lui.
Ricordo bene la frase che disse non conta arrivare prima sul pallone.
Ok allora quello di stasera è stra rigore perché Sommer allontanò il pallone di 10 metri. Questo di 10 cm.

Concordo. Rigorino o meno, se ci hanno smarronato per giorni perchè non contava arrivare prima sul pallone, ora se lo devono solo infilare in profondità e tacere.
 
Alto